venerdì 11 settembre 2015

Kiabi: Back To School


Settembre è sicuramente il mese più emblematico dell'anno.
Sigilla la fine della stagione estiva con tutti i suoi ricordi fatti di sole e divertimento ed inaugura il periodo dei grandi rientri, il ritorno della routine, degli impegni, del lavoro e dell'abbigliamento più pesante.
Io amo Settembre. Amo tornare alle mie abitudini di sempre, anche se so già che già a Novembre rimpiangerò le giornate calde, i gelati, le risate fatte nelle serate al mare, ma sono entusiasta oltre che curiosissima di sapere cosa mi aspetta.
Ricordiamo però che non solo noi adulti dobbiamo immergerci nuovamente nella routine quotidiana, ma anche i più piccoli devono riprendere le attività di tutti i giorni e quale modo migliore per farlo se non quello di acquistare un nuovo outfit, magari proprio per il primo giorno di scuola.
A prendersi cura di loro c'è Kiabi, brand leader nel settore dell'abbigliamento che realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti! Quest'anno con la campagna Back To School, Kiabi propone alle mamme un'ampia scelta di look per i propri bambini a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l'asilo, outfit comodi per meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.
Ai i più piccoli che andranno all'asilo e alle scuole elementari è offerta un'ampia scelta di grembiuli, diversi per maschietti e femminucce e dedicati ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. Inoltre, acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per Mondoparchi, simbolo di come Kiabi voglia dedicare un'attenzione speciale anche al divertimento oltre che allo studio.
La nuova collezione tranquillizza anche le mamme più premurose grazie alla presenza di piumini double face, da cambiare in base al proprio umore, a prezzi davvero vantaggiosi.
Come vedete Kiabi è sempre attento alla produzione di prodotti che soddisfino allo stesso tempo i più piccoli, sempre più esigenti in fatto di vestiti, e le mamme, che riescono in questo modo a far quadrare il bilancio familiare.

#kiabicoloralascuola


Nessun commento

Posta un commento