venerdì 18 settembre 2015

Kaos, Collezione Autunno/Inverno 2015-16


Per la stagione invernale prossima, il brand Kaos propone una reinterpretazione degli anni ’70. I protagonisti sono la vita alta, i pantaloni palazzo, i crop top, le bluse leggere in viscosa, i maglioni mille righe e l’irrinunciabile denim. La collezione è dedicata a una donna che ama essere chic ed elegante in qualsiasi momento: i jeans blu scuro a zampa, i cinque tasche skinny neri abbinati a camicie e top stampati con fantasie grafiche sono adatti per un look da giorno. Per l’happy hour o per una cena informale sono perfetti pantaloni in seta e viscosa, morbidi e leggeri, indossati con il body in maglina a coste e giubbini in suede.
Nei primi giorni di freddo questi outifit sono da completare con i ponci di lana handmade o con il trench di camoscio marrone scuro. I must della stagione sono i vestiti taglio impero e le gonne a vita alta, svasate e lunghe fino al ginocchio con texture e pattern geometrici in una palette di colori che ricorda le sfumature del bosco e dei paesaggi autunnali: verde erba, verde muschio, fango, sabbia, terra bruciata, arancio, ocra, mattone e bordeaux.
La vera novità della stagione è la capsule Luxury Denim: una linea sportiva, estrosa e raffinata, caratterizzata da jeans strappati, pantaloni a sigaretta con strass, abiti stretch con inserti in ecopelle e t-shirt in lurex.
Kaos Jeans decide di mixare capi e tessuti contemporanei con gli “evergreen” della moda di quarant’anni fa. Il risultato è una collezione piena di pezzi ricercati e unici che regalano ad ogni donna un look particolare, grintoso e super femminile. Stayin’ Alive 70s!




Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del brand http://www.kaosspa.net/


Nessun commento

Posta un commento