lunedì 3 agosto 2015

Ogni estate ha le sue storie, seguile su TIMVision!


TIMVision è la tv on demand di TIM che offre film, serie tv, documentari, cartoni e pensate, ben più di 6.000 titoli tra i quali scegliere senza interruzioni pubblicitarie, per accompagnarti in queste calde giornate e serate estive, quando proprio non si ha voglia di allontanarsi dal condizionatore o dal ventilatore.
In questo periodo in cui anche andare al mare è sinonimo di sofferenza per una alla quale il caldo fa uscire la parte peggiore del proprio carattere, TIMVision si è rivelata una vera e propria salvezza, oltre che un piacere da sfruttare da soli o in compagnia di amici e dei propri familiari.
Se siete delle grandi appassionate di serie tv e nonostante i buoni propositi auto-imposti finite sempre col fare delle maratone incredibili per guardare e riguardare quelle che durante l'anno non avevate potuto seguire vuoi per lavoro, vuoi per l'università, vuoi per gli orari illegali nei quali venivano proposte, con lo streaming di TIMVision esse ti seguiranno ovunque e, se siete in viaggio, potrete guardare quelle che volete anche dal vostro smartphone.
In particolare, TIM ve ne suggerisce tre:

La vita segreta di una teenager americana - Serie creata da Brenda Hampton, ambientata in California, che ha come protagonista Amy Juergens ragazza bella e di talento che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza.

- Greek la confraternita - Serie statunitense che trae ispirazione dal famoso film Animal House, e, in maniera minore, dal ciclo dei "college movies". Il protagonista è Rusty, una matricola che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita.

- Make it or break it - Serie ambientata nel mondo della ginnastica artistica che segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder, alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock, non senza intrighi, conflitti e problemi da risolvere.

Il servizio TIMVision, in abbinamento, ha un costo di 1€ per il primo mese e, successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all'iniziativa entro il 30 settembre.

Nessun commento

Posta un commento