giovedì 27 agosto 2015

Marc Jacobs, Daisy Dream Forever Fragrance - Review


Continua l'affascinate collezione di profumi Daisy firmata Marc Jacobs e l'ultimo arrivato è lui: Daisy Dream Forever, ispirato al blu del mare e dei cieli sconfinati, simbolo del fantasticare della giovinezza e dell'etereo charm della dream girl di Marc.
Daisy Dream Forever è una nuova e più intensa interpretazione della già nota fragranza Daisy Dream, che lascia una traccia persistente di floralità voluttosa, leggera e golosa, ed evoca un sogno armonioso.
I flaconi MJ mi lasciano sempre a bocca aperta per la loro puntuale bellezza, femminilità, particolarità e cura dei dettagli.
Anche nella realizzazione di quest'ultima fragranza il brand non si è smentito ed ha prodotto un packaging floreale molto elegante, che richiama Daisy Dream, ma con una nuova palette di colori.
In vetro trasparente blu intenso, esso rivela il carattere infinitamente etereo della fragranza, mentre ricercate margherite blu, come merletti satinati, si posano sui bordi arrotondati del flacone; altri petali di margherite blu adornano poi anche il tappo argentato, aggiungendo un tocco di raffinatezza.
Per impreziosire ancor di più la confezione esterna sono stati selezionati motivi brillanti e satinati con una meravigliosa tonalita’ blu e accenni argentati, che rispecchiano il mix di dettagli originali di Marc.


Il naso Alberto Morillas ha inserito tra le note di testa ingredienti fruttati quali la mora, il pompelmo e la pera, nel cuore gelsomino, litchi e glicine blu, mentre nel fondo elementi raffinati e delicati tra cui legni bianchi, muschi ed acqua di cocco.
Nel complesso è una fragranza decisamente fresca, sexy e potente in dolcezza, perfetta a mio parere da indossare sia di giorno che di sera. 
Sulla mia pelle sinceramente non dura moltissimo, col passare delle ore l'odore tende a svanire parecchio ma ciò varia da persona a persona, infatti ad esempio su mia madre esso rimane molto più tempo.
In ogni caso questa nuova creazione MJ mi ha molto entusiasmata, rappresenta un degno se non un migliore successore di Daisy Dream per la sue note intense che, unite allo stile del flacone, conferiscono quel tocco di magia unico tipico dei prodotti del marchio.
Il costo è di €78,00 (50ml).


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.marcjacobs.com/

*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento