martedì 11 agosto 2015

Issey Miyake, L'Eau D`Issey Eau D`Ete 2015 - Review


Come di consueto, anche quest'anno la celebre Eau d'Issey di Issey Miyake si veste di nuovo in occasione della bella stagione grazie alle abilità artistiche di Yulia Brodskaya, appassionata alle illustrazioni ed alle creazioni artistiche in senso lato. Con la sua tecnica perfetta della piegatura della carta, del collage e della colorazione l'artista riesce puntualmente a sorprendere con le sue illustrazioni che vedono protagonisti la natura e le stampe fiorite.
Per le edizioni limitate 2015, i flaconi delle profumazioni maschili e femminili della fragranza si adornano di un gioco di colori scintillanti grazie alle conchiglie dai riflessi multicolori realizzate appunto, interamente con la carta.
Fucsia, oro e rosa candy: sono queste le nuances che caratterizzano il packaging del profumo, che con la sua classica forma allungata va ad aggiungersi alla mia collezione di Eau D'Issey, sprigionando allegria, romanticismo ed il calore tipico dell'estate.


Gli ingredienti della fragranza la rendono nell'insieme floreale e fruttata, ideale quindi per le lunghe serate estive in cui è sempre bello avere addosso un tocco di freschezza speciale.
Tra le note di testa incontriamo il pompelmo rosa ed il litchi, per un mix vibrante che si unisce, nel cuore, agli accenti frizzanti del frutto della passione e della guava.
Nel fondo, per fare quel tocco di particolare femminilità. tutti questi sapori sono addolciti da note floreali e leggermente acquatiche che si uniscono, infine, alla rotondità dei legni e dell'infuso di vaniglia.
La fragranza, composta da Alberto Morillas (Firmenich), è davvero intensa e frizzante, un'ondata di dolcezza e toni speziati che rimangono sulla pelle per l'intera giornata.
Issey Miyake propone sempre profumi perfetti per l'estate, buoni, freschi e dolci ma senza scadere mai nell'eccessività o risultare stucchevoli.
Il costo di L'Eau D'Issey Eau D'Eté è di €62,22.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.isseymiyakeparfums.com/it

*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento