martedì 25 agosto 2015

Enjoying Summer


Godersi al massimo queste ultime giornate estive prima di rientrare nella solita routine fatta di impegni, studio e lavoro è davvero indispensabile per potersi ricaricare al meglio!
Nonostante ciò che potrebbe sembrare, sono sempre felice di dare il benvenuto alla stagione autunnale e a tutto ciò che essa comporta in quanto credo che il bello dell'estate risieda proprio nel costituire una breve parentesi di caldo, divertimento e spensieratezza da sfruttare al massimo, facendo ciò che più ci appassiona e dedicando a noi stessi tutto il tempo che nei mesi invernali dobbiamo investire in altro.
E poi, per noi blogger ogni cambio di stagione è super eccitante in quanto possiamo finalmente scoprire tutte le novità e le nuove collezioni sia in fatto di moda che di cosmetica e, almeno per quanto mi riguarda, adoro adoro adoro le proposte make up autunnali! Le aspetto sempre con molta curiosità e finisco inevitabilmente con l'innamorarmi di moltissimi prodotti.
Per il momento mi limito a scoprirle su una sdraio sotto gli ultimi raggi di sole attraverso giornali e web, ma presto.. via i costumi, gli abbronzati, i sandali e si torna operativi al massimo!



HAT: Barts Accessories
SWIMWEAR: Lidl Italia
SHORTS: Tally Weijl
SUNGLASSES: Primark


4 commenti

  1. Ma sei una favola! Bikini adorabile, anche il cappello e gli occhiali ti donano, complimenti per gli scatti!

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l'ora che arrivi l'autunno, non amo molto l'estate, ma devo dire che le tue foto mi fanno venire voglia di tuffarmi in piscina!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, mi piace molto il bikini!
    alessandra

    RispondiElimina
  4. stai benissimo.....fisico perfetto.....:)

    RispondiElimina