mercoledì 5 agosto 2015

Braun, Phon Satin Hair 5 PowerPerfection - Review


Ogni donna ama prendersi cura dei propri capelli ed è sempre alla ricerca di prodotti innovativi che possano apportare benefici al loro aspetto ed alla loro salute.
Prestare la giusta attenzione alla cura della nostra chioma è un qualcosa che ci occupa tempo e molto spesso tanta fatica, specialmente in periodi dell'anno caldi come questo che stiamo attraversando, dove ogni proposta risulta più allettante rispetto ad asciugare ed acconciare i capelli maneggiando un
phon o uno styler.
Con la nuova linea Braun PowerPerfection, caratterizzata da asciugacapelli ultrapotenti, compatti e molto leggeri, si possono ottenere risultati ottimali in poco tempo e senza sforzo. Le tre referenze di ultima generazione sono: Asciugacapelli Braun Satin Hair 5 (2500W), che combina una potenza straordinaria con un design leggero per ottenere risultati ottimali in breve tempo e senza alcuno sforzo; Asciugacapelli Braun Satin Hair 3 (2000W), compatto e potente, da usare tutti i giorni, il quale garantisce uno styling strepitoso per ogni occasione e Asciugacapelli Braun Satin Hair 1 (1800W), ultraleggero e compatto, comodo e facile da usare.
Grazie alla mia collaborazione ormai stabile col celebre marchio, ho avuto modo di provare il nuovo Phon Satin Hair 5 PowerPerfection, un phon dall'aspetto molto femminile che presenta un design elegante in bianco puro con dettagli color argento e perfetto, date le sue modeste dimensioni, da portare anche in viaggio.


L’asciugacapelli Braun Satin Hair 5 PowerPerfection è il più potente della gamma con i suoi 2.500 Watt e presenta tre impostazioni di calore e due impostazioni di flusso d’aria per un’asciugatura e uno styling flessibili. Inizialmente credevo che, essendo più piccolo rispetto a tutti gli altri phon che possiedo, fosse anche di conseguenza meno potente di questi ultimi e invece, con mio grande piacere, mi sono dovuta ricredere. Accompagnando l'asciugatura con un pettine è possibile ottenere un effetto liscio ben definito e decisamente più bello e naturale di quello raggiunto con l'ausilio della piastra, e ve lo dice una che è praticamente dipendente da esse da parecchi anni.
Con questo nuovo phon ho ridotto moltissimo il suo utilizzo ed è una vera benedizione in questo periodo caratterizzato da temperature più che cocenti! In dotazione è presente un beccuccio che garantisce un'asciugatura di precisione, combinando temperatura ottimale con un elevato volume dell'aria, per una finitura veloce e potente e viene tenuto sotto controllo anche l'effetto crespo grazie alla nuova tecnologia IONIC.
Insomma, in pochi minuti i capelli sono perfettamente asciutti e dall'aspetto ordinato e ben definito. Consiglio l'utilizzo del pulsante che sprigiona aria fredda per fissare completamente la piega al termine dell'asciugatura.

Come hair stylist sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità, in gradi di garantire risultati ottimali, ma che siano anche semplici da usare. La nuova linea PowerPerfection di Braun è ideale per prendersi cura del proprio look: propone strumenti di bellezza straordinari – grazie al loro design leggero, asciugarsi i capelli non è più una seccatura e i risultati sono rapidi, precisi e strepitosi.” dice Sascha Breuer, Braun Global Stylist Ambassador.

Tirando le somme mi sento di consigliare a pieno questo nuovo phon Braun, dal momento che rappresenta un mix perfetto di praticità e professionalità oltre che un ottimo rapporto qualità/prezzo; con soli €44,99 potrete portarvi a casa un asciugacapelli davvero valido e perfetto per la stagione estiva data la sua velocità di asciugatura!


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://braun.braun.com/it/home.html

*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento