lunedì 10 agosto 2015

Bahia


Guardare il calendario e rendersi conto di essere già quasi a metà Agosto.. E' proprio vero che quando ti diverti e sei spensierata il tempo corre via più veloce della luce! Quest'anno finalmente possiamo dire di esserci goduti un'estate vera, considerando che nello stesso periodo dello scorso anno, causa piogge e temperature tutt'altro che cocenti, la mia pelle somigliava ad una mozzarella pallida. In queste giornate fatte di mare e sole ho potuto assaporare tutta la bellezza della costa sulla quale vivo e sfoggiare i nuovi costumi che si sono aggiunti al mio guardaroba tra cui lui, Bahia, della linea Amir Slama firmata Yamamay.
La nuova collezione 2015 è caratterizzata da tanti capi da mare che accontentano le esigenze di ogni donna: slip, culotte, brasiliane, costumi a triangolo, a fascia, a balconcino, interi e copricostume sexy e particolari ed è ricca di fantasie colorate, geometriche e floreali.
Questo costume mi ha conquistata a prima vista ed è composto dal pezzo superiore a fascia e dalla mutanda brasiliana; la particolarità di questi capi è la base in charmeuse opaca interamente ricoperta da leggere balze in rete stampata con motivo black&white.
Delizioso inoltre il cordoncino bicolore intrecciato, decisamente chic e femminile!
Ho completato l'outfit da mare con il bellissimo telo ricco di sfumature Barts, perfetto da utilizzare anche come pareo!
 


SWIMWEAR: Yamamay
SCARF: Barts
SUNGLASSES: Ray-Ban


2 commenti