mercoledì 15 luglio 2015

Yves Saint Laurent, Vernis à Lèvres Pop Water & Plump-Up - Review


Yves Saint Laurent per la stagione estiva 2015 ha immesso sul mercato numerose novità interessanti, tra cui la collezione Pop Water, una linea trucco in edizione limitata caratterizzata da tinte vivaci e finish glossy, all'interno della quale spiccano i Vernis à Lèvres Pop Water, tinte labbra effetto bagnato ed il Plump-Up, un gloss volumizzante dall'effetto "push up" e dall'azione rimpolpante visibile fino a 6 ore.
Ho ricevuto dalla maison YSL un meraviglioso cofanetto rivestito in pelle così lussuoso ed elegante da sembrare un vero scrigno, contenente il Plump-Up e due tonalità dei Vernis à Lèvres Pop Water, le numero 202 Rouge Splash e 204 Onde Rose.


Il packaging dei prodotti Yves Saint Laurent è sempre spettacolare, raffinato e curato nei minimi dettagli, oltre che molto pratico.
Come per i Glossy Stain, il prodotto è contenuto all'interno di un astuccio gioiello dal tappo dorato sul quale spicca il logo del brand e dalla parte inferiore nera, sulla quale compare la tonalità.
Il pennellino è una delle cose che più mi piace, in quanto essendo abbastanza largo e flessibile si adatta perfettamente alla forma delle labbra consentendo un'applicazione precisa ed omogenea del colore.
La texture assomiglia molto a quella dei Glossy Stain, è setosa, confortevole e leggera ed assolutamente non appiccicosa nonostante garantisca un effetto bagnato. Devo dire che questo genere di prodotti rientra tra quelli che maggiormente preferisco, in quanto si colloca a metà strada tra il gloss ed il rossetto, riunendo in sé tutti i pro di entrambi le tipologie.
Vernis à Lèvres Pop Water infatti sono dei prodotti labbra davvero interessanti dal punto di vista qualitativo per diversi motivi: la pigmentazione è molto buona e stendono sulle labbra un velo di colore brillante e lucente, l'idratazione è ottima e già dalla prima applicazione è possibile avvertire una piacevolissima (specialmente in estate) ed immediata sensazione di freschezza e la durata è anch'essa più che soddisfacente.
Altro fattore positivo, la profumazione: delicata, femminile ed avvolgente, per nulla stucchevole.
Tirando le somme non posso che promuovere a pieni voti questa novità YSL, reputandola perfettamente in linea con le esigenze della bella stagione e di tutte coloro che cercano da tempo un prodotto che rappresenti il giusto compromesso tra le caratteristiche dei gloss e quelle dei rossetti.
Le tonalità da me ricevute, come vi annunciavo in precedenza sono la numero 202 Rouge Splash, un bellissimo rosso dalle sfumature aranciate e la numero 204 Onde Rose, un rosa fragola.
Il costo è di €30,00.


A migliorare ancor di più la resa dei Vernis à Lèvres Pop Water o di qualsiasi altro prodotto labbra che decidiate di utilizzare ci pensa il Plump-Up, il gloss volumizzante dall'effetto rimpolpante "push up" che volendo potrebbe anche essere applicato singolarmente.
Questo prodotto è davvero geniale! La differenza quando lo si utilizza si nota a primo impatto e rende le labbra decisamente più belle, voluminose e turgide.
Il colore viene uniformato e reso luminosissimo, acquistando una brillantezza inedita.
La texture del prodotto è identica a quella delle tinte labbra, l'unica differenza risiede nel fatto che quella del Plump-Up è completamente trasparente.
Applicandolo si avverte un leggero pizzicorìo e, come per i Vernis à Lèvres, una sensazione di intensa freschezza.
Il costo è di €30,00.



Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.ysl.com/it

*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento