giovedì 23 luglio 2015

WeWOOD: Un orologio acquistato è un albero piantato


WeWOOD è un marchio italiano emblema dell'eco-luxury e del design, impegnato nell'aiuto e nel rispetto del nostro pianeta che produce orologi in legno 100% naturale, privi di sostanze chimiche e tossiche e quindi totalmente biodegradabili. Grazie a 6 diversi tipi di legno i prodotti si presentano in una colorazione diversa e risultano quindi adatti ad ogni esigenza e perfettamente abbinabili ai look più diversi.
Sullo store online potrete incontrare tanti modelli sia per uomo che per donna, particolari, esclusivi e che doneranno al vostro look un tocco di originalità non indifferente!
Ma il merito speciale di questo brand risiede nella collaborazione con American Forests e con Trees for the Future, grazie alla quale per ogni orologio acquistato si impegna a piantare un albero per “rigenerare madre natura un albero alla volta”.
Grazie all’aiuto dei loro partner e dei clienti WeWOOD ha potuto piantato oltre 300.000 alberi ma l'obiettivo è quello di piantarne almeno 1 milione entro il 2020, meta ambiziosa ma che, considerando il successo nel mercato che sta riscuotendo il brand, verrà sicuramente raggiunta.
Quando si acquista un orologio WeWOOD si ha quindi la certezza di star contribuendo al bene e alla sopravvivenza del mondo che ci circonda e già questo dovrebbe essere sufficiente per correre a trovare quello che più si adatta alla propria personalità o a quella di chi abbiamo accanto, per avere l'opportunità di fare un regalo che sia tutt'altro che scontato!
Cliccando sul banner potrete esplorare il mondo WeWOOD e scoprire tutti i bellissimi modelli proposti! Mi raccomando fatemi sapere quello che vi piace più!

Un orologio  – Un albero – Un pianeta


Per maggiori informazioni visitate il sito http://it.we-wood.com/


Nessun commento

Posta un commento