domenica 19 luglio 2015

TIMreading: Porta sotto l'ombrellone tutti i tuoi libri preferiti!


Estate per me significa anche e soprattutto approfondire e dedicare più tempo a quelle che sono le mie passioni di sempre che in inverno, tra un impegno e l'altro, vengono sempre a malincuore messe un po' da parte. Tra queste, spicca sicuramente la lettura, uno dei pochi hobby che mi consente di staccare davvero la spina proiettandomi in altri mondi e facendomi immedesimare a pieno nelle storie dei personaggi che incontro.
Avere dei buoi libri in borsa è la regola, ma come fare quando tra asciugamani, costumi, bottigliette d'acqua e solari lo spazio rimanente è davvero poco?
Con TIMreading, lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, il problema scompare!
Questa nuova piattaforma, che si traduce in una vera e propria libreria digitale con oltre 75.000 titoli delle principali case editrici italiane e più di 50 magazine, ha la missione di guidare la trasformazione dell’esperienza di lettura, incoraggiando le persone ad incrementare la propria cultura leggendo di più, con maggiore frequenza, in ogni momento ed ovunque, senza sostituirsi all’esperienza classica di lettura del prodotto cartaceo e proponendo modelli di offerta in abbonamento “all you can read” per ebook e magazine.

Come acquistare?
Potrete acquistare e leggere i vostri libri preferiti in ogni momento della giornata senza alcun limite di orario e nessuna attesa e tutti i contenuti (eBook, quotidiani e magazine) sono acquistabili da PC e Tablet accedendo al sito TIMreading e navigando nel catalogo; gli ebook sono acquistabili anche da Smartphone. 
Una volta acquistati li ritroverete nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”: è necessario che venga avviato il download del contenuto, in connettività mobile o in wifi e, al termine del download, il contenuto è pronto per essere sfogliato anche in assenza di connettività.
Il 23 Aprile 2015 è stata rilasciata la nuova App TIMreading disponibile per tablet e smartphone con sistemi operativi Android, dalla versione 2.4, ed IOS, dalla versione 6.0. Il download dell’App avviene attraverso gli store tradizionali Google/Android Apple ed è gratuito.

Quali sono le principali novità e plus dell'app?
- Registrazione dell’account TIMreading direttamente dall’app ed alla Newsletter
- Riconoscimento account registrato su altri servizi ma non su TIMreading, es. TIMmusic/TIMvision: il cliente non deve registrarsi, ma deve solo dare i consensi
- Sezione Gratis per te per provare l’esperienza di sfoglio anche se non si è registrati al servizio
- Gestione dei contenuti personali attraverso la creazione di cartelle locali sul dispositivo
- Possibilità di scaricare ben 2 ebook GRATUITI al mese

Che aspettate? Correte a riempire la vostra libreria digitale e tenetevi stretta tutta la ricchezza e le emozioni che solo la lettura può regalarvi!





Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento