venerdì 17 luglio 2015

Pool time with Lovable


Con queste temperature cocenti è veramente indispensabile in questi giorni trovare dei punti di refrigerio che possano donarci dei momenti di pace e benessere anche se, ahimè, momentanei.
Personalmente non sono una che soffre il caldo in modo particolare, ma devo dire che quest'anno, in un Luglio "da record" come è stato definito dagli esperti, anche io ho potuto provare sulla mia pelle tutto ciò che i cosiddetti "calorosi" denunciano non appena si presentano delle temperature leggermente più alte.
Rimanere a casa? Categoricamente escluso.
L'unico luogo in cui si potrebbe star bene all'interno della propria abitazione è la doccia, e lavarsi circa 27 volte in un singolo pomeriggio è un qualcosa che mi sentirei di sconsigliare! :D
Una giornata immersa nel verde di un meraviglioso giardino e nell'azzurro di una piscina è proprio ciò che ci vuole per godersi appieno i 34 gradi di questo periodo e per l'occasione ho scelto un costume che catturi e rifletta a pieno la luce dei potenti raggi solari.
Appartiene alla nuova collezione 2015 Lovable, i cui modelli, grazie al sistema di taglie e coppe differenziate fino alla coppa E, si adattano perfettamente alle forme femminili e valorizzano la bellezza di ogni donna.
Il mio è un modello abbastanza classico ed elegante nero, arricchito da una pioggia di micro strass che al sole creano dei riflessi bellissimi e luminosi.
La collezione Lovable presenta numerosi modelli nelle fantasie e nei colori più svariati e grazie alla soluzione Mix&Match, ovvero la possibilità di acquistare slip e top scorporati, chi ha una taglia diversa fra sopra e sotto non avrà più alcun problema.
Fatemi sapere come vi sembra! Un bacione.





BIKINI: Lovable
SUNGLASSES: Freyrs


1 commento

  1. che fisico Valentina, sei bellissima e altrettanto lo è questo bikini
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina