venerdì 17 luglio 2015

MSC Crociere: Vivi un viaggio imperdibile fra Abu Dhabi, Dubai e Oman


MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere sul Mediterraneo, offre una vasta scelta di emozionanti itinerari ai suoi clienti: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
La qualità del servizio offerto da MSC è rinomato ed apprezzato in tutto il mondo! Da sempre attenta alla responsabilità sociale ed alla sostenibilità, con oltre 15.500 dipendenti, questa compagnia offre delle crociere con caratteristiche eccezionali da ogni punto di vista.
Le tecnologie a bordo sono all'avanguardia e nel rispetto dell'ecosistema marino, le cabine e le suite sono pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza e tra gli obiettivi primari vi sono il divertimento, il relax e le emozioni dei clienti.
Per le vostre vacanze invernali, MSC si impegna ad offrire un sogno dal sapore esotico tra i paesaggi suggestivi e mistici dell'itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.
Un vero e proprio invito ad avventurarsi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o ad addentrarsi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici, per vivere un'esperienza da portare con sé per sempre.
MSC offre una nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliendo fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.
E' possibile raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.
E se prenotate subito, per voi un pacchetto bevande All Inclusive compresso nella tariffa.


Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Abu-Dhabi-Dubai-Oman-MSC-Crociere-Offerte.aspx


Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento