mercoledì 8 luglio 2015

Lancôme, Mascara Hypnôse Volume-à-Porter e Ombre Hypnôse Stylo #DilloConITuoiOcchi - Preview


Esperti dello sguardo, Lancôme ha da sempre come obiettivo sublimare la bellezza di ogni donna con dei prodotti “intelligenti” che mettano a portata di tutti le astuzie dei make-up artist. All’origine di tale competenza: l’aver abbinato una tecnicità frutto di 80 anni di bellezza e sostenuta da laboratori fra i più rinomati del mondo a una cultura francese che lascia ampio spazio allo sguardo, strumento di seduzione per eccellenza e dotato di un linguaggio proprio.
Oggi la maison presenta due novità per gli occhi pensate come altrettanti punti di forza per tutte le donne consapevoli dell’importanza dello sguardo. Una storia di donne e di stile, lo stile della donna francese e di come si esprime…Una lezione per esprimersi con gli occhi.

REGOLA N°1: PERMETTERSI LE CONTRADDIZIONI
Lo sguardo, ottimo alleato di una conversazione animata, parla, proprio come la voce. E poi, spesso la bocca dice una cosa e gli occhi ne dicono un’altra. Per questo, Lancôme immagina un alleato leggerissimo ma efficientissimo: Hypnôse Volume-à-porter, Mascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere (€34,50).
Il suo flacone metal gun, ravvivato da una scritta champagne, si presenta con curve avvolgenti, concentrando in sé tutta l’eleganza della femminilità alla francese. Con un solo gesto, le ciglia sono rivestite di un elegante volume per tutto la giornata: da una ciglia all’altra, il nero è profondo ma vibra di naturalezza. La frangia è folta e morbida, confortevole e leggera. La texture fluida si lavora all’infinito. Il gesto è infallibile e l’effetto indiscutibile.

In una discussione, bisogna dar prova di determinazione ma nello stesso tempo di flessibilità! Proprio come lo spazzolino di Hypnôse Volume-à-porter, Mascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere, prima brosse Hypnôse in elastomero. Elastica, la brosse è applicata a un stelo sottile, che a sua volta prolunga uno stelo più rigido di sostegno all’applicatore. Una tecnologia che garantisce la prontezza necessaria per la precisione del gesto e la sensorialità di una brosse delicatissima.
Le sue 306 setole permettono un’applicazione omogenea, con un effetto volume senza eccessi. Delicatissime, spazzolano le ciglia con dolcezza. Le più corte caricano le ciglia sin dalla radice, mentre le più lunghe stendono il mascara sino alla punta.
La brosse e la formula sono stati creati in sinergia per un’aderenza rapida lasciando sulle ciglia uno strato liscio e morbido. Scivola sulle ciglia come il Cashmere sulla pelle…
Hypnôse Volume-à-porter, Mascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere, contiene meno cere, la giusta quantità per un colore più intenso e un volume leggero. La sua formula ibrida, pensata in sinergia con la brosse, presenta una texture crema fondente mescolata ad una texture ultra resistente ed è stata pensata per una tenuta ottimale grazie al lattice contenuto nella sua formula che aderisce alle ciglia formando uno strato liscissimo.


REGOLA N°2: IL MINIMO SFORZO, IL MASSIMO EFFETTO
L’eleganza alla francese è definita effortless, che non vuol dire che sia facile, che non richieda sforzi, vuol dire soprattutto che non è esagerata.
Ombre Hypnôse Stylo, Ombretto in crema Lunga tenuta (€28,00): un elemento essenziale per dare un certo tono al look con naturalezza. Uno stilo dalla texture cremosa ricca di pigmenti, di madreperla e di agenti leviganti con una texture leggera che scivola in modo fluido, un colore prêt-à-porter intenso e metallizzato… Lo si applica a occhi (quasi) chiusi in un secondo, per 24 ore di tranquillità.
Una gamma composta da otto colori, dal più naturale al più intenso:
01 – Or Inoubliable, un oro delicato.
02 – Sable Enchanté, una rame leggero.
03 – Taupe Quartz, un grigio champagne rosato.
04 – Brun Captivant, un bronzo più caldo.
05 – Erika F, il classico kaki argentato di Lancôme.
06 – Turquoise Infini, uno zaffiro dorato.
07 – Bleu Nuit, un navy vivace.
08 – Violet Eternel, un’ametista vibrante.


Nessun commento

Posta un commento