martedì 21 luglio 2015

Collistar, Oleogel Magico Superabbronzante - Review


Collistar è rinomato per essere il marchio numero 1 in profumeria, sempre attento a realizzare prodotti innovativi e all'avanguardia che siano il frutto di ricerche specifiche per garantire la protezione e la cura della pelle.
Anche il settore solari ogni anno vede la comparsa di numerose "chicche" imperdibili ultra-performanti e sensoriali, che sanno colpire l'attenzione delle consumatrici e confermano la leadership assoluta del marchio nel mercato.
Nel programma Speciale Abbronzatura Perfetta è presente dallo scorso anno un prodotto che io personalmente ho provato in questi mesi e che considero un piccolo gioiello di tecnologia cosmetica, l'Oleogel Magico Superabbronzante.
Caratterizzato dal packaging arancione shock tipico dei prodotti solari Collistar, Oleogel è pensato per regalare un'abbronzatura mozzafiato in pochissimo tempo o, nell'eventualità di chi fosse già abbronzato, intensificarla notevolmente, concentrando sostanze funzionali attentamente selezionate ed un SPF 10 water resistant.


Nel cuore del prodotto incontriamo l'olio di mallo di noce del piemonte, il quale, reagendo con la cheratina cutanea, in presenza di radiazioni solari, forma un complesso di colore bruno che colora naturalmente e velocemente la pelle.
L’associazione con olio di carota, estratto di camomilla e uno speciale complesso multivitaminico E, B5 e C, assicura tutto il trattamento necessario per godere in piena tranquillità dei nostri amati bagni di sole. Inoltre, l’olio di carota, in particolare, contiene caroteni e fitosteroli e favorisce la pigmentazione delle pelli più chiare, migliorando e uniformando quella delle carnagioni più scure, mentre le vitamine E e C hanno efficacia antiossidante e protettiva contro l’azione dei radicali liberi e la B5 è un efficace lenitivo che preserva la struttura cutanea.
Il complesso di sostanze funzionali si aggiunge agli altri attivi di linea, Unicontrozon®, Unipertan® e Elix- IRTM, che rendono la proposta Speciale Abbronzatura Perfetta unica nel panorama cosmetico italiano.
La texture di questo prodotto è fenomenale, l'incontro perfetto tra un olio ed un gel e per questo decisamente fresca e rapida nell'assorbimento ma allo stesso tempo nutriente ed elasticizzante.
Nel momento della stesura su viso e corpo, le zone interessate assumono nell'immediato un colore più caldo e luminoso, grazie al colore marrone-dorato del prodotto e non risultano per nulla unte o appiccicose. Se devo essere sincera è un vero piacere usufruire di Oleogel, il quale regala un momento di relax e benessere che non mi sarei mai aspettata, donando setosità, morbidezza e luce all'incarnato, oltre che una deliziosa profumazione che persiste per molte ore.
Il processo di abbronzatura viene notevolmente e visibilmente accelerato e la cosa davvero bella è che, a dispetto di tanti altri prodotti che promettono il medesimo risultato, Collistar ci lascia tranquilli e sereni dal punto di vista della protezione della pelle dai dannosi raggi UV-A, UV-B ed infrarossi, oltre che dai danni dell'ozono.
Senza dubbio uno dei migliori solari che abbia mai provato in vita mia e che riconferma l'eccellenza di questo storico brand italiano!
Il costo del prodotto è di €26,70 (150ml).


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.collistar.it/

*PR Sample

Nessun commento

Posta un commento