martedì 30 giugno 2015

Let me say: See you in Athens!



Sole, piscina, relax: il pomeriggio perfetto!
Alzi la mano chi, oltre alla sottoscritta, preferisce di gran lunga la piscina al mare! 
Nonostante la spiaggia si trovi a poca distanza da casa mia, se posso scegliere, la mia preferenza ricade sempre sulla prima opzione, in quanto credo non vi sia nulla di più appagante di vivere lunghi pomeriggi in compagnia delle persone giuste in una meravigliosa piscina privata lontana dalla caos e dall'affollamento tipici degli stabilimenti balneari.
Ad accompagnarmi in questa giornata finalmente dedicata interamente a me stessa ed alla tintarella il nuovo costume Esmara direttamente dalla Limited Edition "See You in Athens", disponibile presso gli store Lidl.
Questa Limited Edition, dedicata ed ispirata alla città di Atene, comprende numerosi prodotti indispensabili per la spiaggia, dai costumi ai copri costumi, dagli abitini alle borse e segue la tendenza Estate 2015 che vuole il bianco, l’azzurro e il blu come colori must.
Il modello nelle foto è a mio parere molto femminile, sexy e decisamente adatto a valorizzare le forme; il bianco poi, sulla pelle abbronzata, fa sempre centro!
Nei prossimi post vi mostrerò le altre referenze della nuova collezione Lidl, ma nel frattempo vi consiglio di fare un giro nello store più vicino a casa vostra, così da poterle scoprire voi stessi e toccare con mano l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei capi.
A completare il mio outfit da piscina, il cappello Aveloz firmato Barts, senza dubbio uno dei miei preferiti, leggero e curato nei minimi dettagli, oltre che estremamente chic!
Fatemi sapere cosa pensate di questo look e come procede la vostra Estate; mi auguro tutto per il meglio, soprattutto per coloro che, come me, stanno affrontando la sessione estiva o gli esami di maturità! In bocca al lupo :)




SWIMWEAR: Esmara by LIDL
HAT: Barts
SUNGLASSES: Michael Kors


9 commenti

  1. Io sono una di quelle che amano sia piscina che mare, basta che si possa nuotare! Il costume bianco è sempre elegante e delicato, ancor di più questo modello che ci hai mostrato, che è davvero affascinante e particolare nel ciondolo appeso, seppur nella semplicità delle linee. Mi piace! <3

    RispondiElimina
  2. Io preferisco il mare, ma perche' non ho la possibilita' di avere a disposizione una piscina privata... qua le piscine sono impraticabili, da fare a gomitate. Bellissimo il tuo costume, il bianco e' sempre insuperabile sulla pelle abbronzata, ma bisogna avere un fisico come il tuo. Il modello e' davvero favoloso!

    RispondiElimina
  3. Anch'io come te preferisco la piscina al mare, comne dire in piscina è tutta un 'altra cosa. bSei perfetta con il tuo costume bianco e il cappello è in perfetto abbinamento. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo look, il costume bianco sta benissimo con l'abbronzatura!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto! mi piace molto questo costume e ti sta d'incanto!
    alessandra

    RispondiElimina
  6. a pare che sei una gnocca da paura , il costume ti sta benissimo :*

    RispondiElimina
  7. Il bianco fa risaltare l'abbronzatura

    RispondiElimina
  8. il bikini è favoloso...ti sta splendidamente...adoro il cappello...e gli occhiali sono molto belli

    RispondiElimina
  9. mi piace il bikini bianco sta bene a tutte perchè è un colore che dona lucentezza!

    RispondiElimina