martedì 16 giugno 2015

Hello sunshine


Con questi raggi di sole penetranti il mio umore si risolleva e spunta una voglia inedita di abbinare capi dai colori caldi e vivaci! 
Come saprete e come avrete avuto modo di osservare nei vari post che vi ho proposto, il colore che maggiormente indosso è il nero, di rado me ne separo, ma nella stagione estiva cerco di fare un piccolo sforzo in più cercando capi dalle tinte luminose ed in perfetta linea con la stagione corrente.
Quello di oggi è un look casual molto confortevole e sportivo, ideale per una passeggiata in centro o per tuffarsi in un pomeriggio di shopping intenso come nel mio caso, da concludersi ovviamente in compagnia di un bel gelato!
Jeans skinny, una camicetta leggermente a palloncino con motivo plissé ed una giacca giallo pastello che dona energia all'outfit, abbinati ad un paio di slip on in pizzo che adoro profondamente.
Ma il vero protagonista è lui, il must della stagione: il backpack, lo zainetto in pelle che sta spopolando sia tra le ragazze che tra i ragazzi, indossabile in vari modi e disponibile in moltissime varianti di materiali, colori e motivi. Il mio è marrone scuro in eco pelle, versatile e decisamente di tendenza!
Che ne dite? Vi piace questo nuovo look?
Fatemi sapere, vi mando un bacio!




SHIRT: H&M
JACKET: Primark
JEANS: Asos
BACKPACK: Primark
SHOES: Pittarello
SUNGLASSES: Freyrs
JEWELS: H&M


Nessun commento

Posta un commento