venerdì 26 giugno 2015

Estée Lauder, Pure Color Envy Liquid Lip Potion - Preview


Finalmente un colore per labbra che soddisfa ogni esigenza e dona l’effetto desiderato – Pure Color Envy Liquid Lip Potion, la formula più innovativa per labbra proposta da Estée Lauder. La texture leggerissima, accarezza e avvolge le labbra con la ricca intensità cromatica di un rossetto, la sensuale morbidezza di un gloss e il comfort raffinato di un balsamo e lascia le labbra indiscutibilmente voluttuose. Grazie ad un mix di olii nutrienti, le labbra avvertono un’incantevole sensazione di morbidezza, levigatezza ed elasticità. Pure Color Envy Liquid Lip Potion: intensità, dimensione e definizione, tutto in un unico gesto.

COLORE FLUIDO
La texture satinata e ricca d’idratazione si stende facilmente sulle labbra con un’unica applicazione uniforme di colore liquido, brillante, per un finish levigato e modellato. L’impatto del colore vivido dona alle labbra un look visibilmente più carnoso, più voluminoso e dalle curve sensuali.
Caratterizzato da proprietà che ne assicurano la lunga tenuta e l’inalterata ricchezza e indossabilità del colore sino a 8 ore, le labbra rimangono morbide per tutta la giornata. La formula esclusiva è avvolta in un profumo inebriante di ribes rosso, mandarancio e fiori di melo per un tocco di ricercatezza in più.

EFFETTO POTENTE
L’esclusiva Tecnologia Advanced True Vision™ di Estée Lauder contiene pigmenti strutturali di “Liquido Concentrato” che creano ricchezza di colore, definizione e volume. L’inimitabile Time Release Encapsulated Moisture Complex abbinato all’Acido Ialuronico stimola la capacità labiale di calamitare, assorbire e trattenere una continua idratazione. Questo complesso comprende anche un cocktail nutriente di olii: Olio di Avocado, Olio di Jojoba e Olio di Girasole.

APPLICAZIONE PRECISA
L’applicazione sulle labbra non è mai stata tanto precisa. Il design del nuovo applicatore anatomico dalla punta curva e inclinata consente una distribuzione del colore facile, ma dalla precisione professionale per definire e volumizzare la silhouette labiale oltre che per donare volume e coprenza uniforme in un unico gesto. La punta curva aiuta a disegnare e modellare le labbra. Per un maggior impatto capovolgere l’applicatore ed erogare una maggior quantità di Lip Potion dal contenitore che custodisce una riserva di colore per quei momenti in cui l’innocenza non occorre.

PACKAGING SEDUCENTE
L’iconica silhouette, snella ed elegante, nei colori simbolo del marchio, il blu e l’oro, si caratterizza per un riquadro rettangolare che incornicia ogni tonalità facilitando la scelta del colore.

Pure Color Envy Liquid Lip Potion è una collezione attentamente selezionata di sedici tonalità seducenti che valorizzano universalmente ogni tipo di tono cutaneo:


Da Nude a Marroni: Naked Ambition, Extreme Nude, Bitter Sweet



Da Coralli a Rossi: Fierce Beauty, Cold Fire, Lethal Red, Strange Bloom



Da Rosa a Sottobosco: Not So Innocent, Pierce Petal, Wicked Sweet, Naughty Naïve, Quiet Riot



Da Malve a Prugne: Vague Obsession, Fragile Ego, True Liar, Savage Garden



Pure Color Envy Liquid Lip Potion sarà disponibile presso tutti i punti vendita Estée Lauder e sul sito www.esteelauder.it da Settembre 2015 al prezzo al pubblico consigliato di €29,90.


Nessun commento

Posta un commento