giovedì 11 giugno 2015

Diptyque, il mio angolo di paradiso al profumo di Cannella


Diptyque rappresenta una delle eccellenze nel campo dei profumi per la persona e delle essenze per la casa. Candele iconiche, le cui prime profumazioni vennero pensate nel 1963, ovali in cera profumata da appendere con delicatezza nel guardaroba, vaporizzatori ambiente dall’effetto istantaneo, diffusori elettrici per profumare i grandi spazi.. Ogni prodotto di questo marchio è un perfetto mix tra eleganza, qualità e lusso.
Essendo una grandissima appassionata di oggettistica e profumazioni per la casa, ogni qual volta mi ritrovi ad esplorare lo store online resto ammaliata dalla bellezza e dalla particolarità del design Diptyque, raffinato, delicato e curato nei minimi dettagli.
Dopo la mini size Figuier, si è aggiunto un nuovo gioiellino, la candela da 190g al sapore speziato ed intenso di Cannella.
Questa fragranza, assieme alle profumazioni Aubepine e Thè, rappresenta una delle prime creazioni del marchio, realizzate mediante uno speciale rituale: battere delicatamente il vetro pieno contro un cuscino per smuovere il panetto di cera; in questo modo la ricchezza della fragranza riuscirà a diffondersi dalla traccia olfattiva racchiusa in fondo al vetro.
Accenderla significa lasciare che in pochi minuti tutta la stanza si riempia di una scia zuccherata e calda dai richiami orientali, estremamente avvolgente e rilassante.


Nello store online http://www.diptyqueparis.com/ troverete una vastissima scelta di fragranze diverse, perfette per tutti i gusti, anche deliziosi cofanetti da regalare nelle occasioni più speciali.
Andate a scoprirle ma vi avviso, non ne uscirete senza aver inserito almeno un articolo nel carrello! :)


Nessun commento

Posta un commento