sabato 20 giugno 2015

Con un click porti l'Estate a casa tua grazie a Dalani


Con l'arrivo dell'Estate sentiamo il bisogno di cambiare, di rinnovare, di trasformare.
Qualcuna parte da un taglio di capelli più sbarazzino, un'altra decide di osare con un vestito più leggero o tirando finalmente fuori quel rossetto tanto acceso, ma c'è anche chi come me, soprattutto negli ultimi anni, avverte un entusiasmo particolare nel tentare di portare quel calore, quei raggi di sole, quel cielo limpido ed immenso anche dentro la propria casa.
Il desiderio è quello di seppellire l'inverno ed i suoi colori cupi optando per decorazioni dalle nuances vivaci, fantasie floreali ed oggettistica di tendenza.
Perché alle volte basta davvero poco per dare quel tocco in più che rivoluzionerà totalmente l'arredamento della nostra abitazione, rendendolo più familiare, personalizzato e sicuramente accogliente.
Con piccoli accorgimenti ed un pizzico di inventiva potrete migliorare le stanze che più amate e diventare delle vere esperte di stile.
Dalani ci accompagna in questo speciale progetto di restyling svelando quelli che sono i must-have dell'estate 2015 in quanto alle ultime tendenze della moda, consigli per arredare la casa, i cibi più sani e dei suggerimenti per location esclusive in cui trascorrere villeggiature da sogno.
Se siete delle fashion addicted, non potrete non rituffarvi nei meravigliosi anni '70, accogliendo con grande entusiasmo il ritorno del look vintage, fatto di pantaloni a zampa, zeppe, sandali frange e camicie floreali per quanto riguarda l'abbigliamento e lo stravagante quanto romantico stile Boho per la casa, caratterizzato da tinte brillanti e materiali quali legno, velluto e pelle.


Essendo personalmente una grandissima appassionata dei motivi floreali ho una scelta vastissima sullo store online Dalani, che offre una selezione di prodotti molto differenziata e di qualità.
Ogni giorno iniziano nuove offerte vantaggiose che permettono di acquistare a prezzi decisamente ridotti oggetti e mobili suddivisi per stili e materiali diversi, perfetti quindi per tutti i gusti e le esigenze.
Come vi dicevo, i fiori sono i protagonisti della stagione. Sulle passerelle hanno sfilato gonne lunghe, abiti e borse impreziositi da girasoli, tulipani e margherite ma anche nelle case essi vanno per la maggiore nelle fantasie dei cuscini e nella biancheria, dalle tende ai tappeti.  
In abbinamento, spiccano anche i pois e le righe, tanto cari agli anni Trenta ed in perfetto stile marinaro, ideale per chi possiede la casa al mare o per chi semplicemente desidera ricreare con l'aiuto di accessori quali conchiglie, stelle marine, modellini di navi e velieri, l'ambiente marino.


Non dimenticate poi di scegliere i colori giusti!
Quest'anno a fare da protagoniste sono due nuances romantiche e ricercate: il Marsala, eletto colore dell’anno dal Pantone Color Institute ed il Blu, col quale si sposa meravigliosamente.
I cromatismi blu abbinati a mobili in legno di quercia o noce danno un risultato stupendo e sono un toccasana per le loro proprietà rilassanti. La novità, sia nella moda che nel design, è il ritorno da protagonista del denim, con il jeans indossato anche come total-look ma anche come ottimo rivestimento per divani, sedie imbottite, letti. Per una casa “giovane”, eco-sostenibile e molto fashion.
Lo shopping vi aspetta su Dalani! Correte a scegliere l'offerta che più fa per voi ed iniziate questa nuova avventura di trasformazione della vostra casa!
Sarà un'esperienza eccitante oltre che un'ottima occasione per mettersi in gioco e gustare il piacere di rendere davvero "nostro" il luogo nel quale passiamo gran parte della nostra vita.


*Post in collaborazione con Dalani

Nessun commento

Posta un commento