lunedì 15 giugno 2015

Collistar e Imetec insieme per il primo Beauty Device Italiano Perfetta Face Sonic System - Preview


Dall’expertise cosmetica di Collistar, ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo, e il know how tecnologico di Imetec, il marchio italiano leader nelle apparecchiature di bellezza, nasce un progetto esclusivo. Si chiama Perfetta Face Sonic System by Imetec, un innovativo beauty device studiato per garantire una pulizia del viso professionale come in istituto. Un sistema a tecnologia sonica per la detersione profonda del viso e un’azione anti-age che rendono la pelle perfetta in pochi gesti.
Perfetta si differenzia da tutti i devices presenti nel mercato: è infatti dotato di 3 esclusive testine triangolari per una doppia azione personalizzata, di pulizia e trattamento anti-età.
La pelle, anche la più sensibile, appare in 1 minuto visibilmente più pulita, tonica e levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi. Inoltre, per agire in sinergia con il sistema di pulizia Perfetta, Collistar lancia la sua nuova linea Professional Pelle Perfetta, tre prodotti a base di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, per favorire la purificazione e l’idratazione ottimale della pelle, offerti in omaggio, insieme al device e alle testine, in taglie speciali.
Un kit d’eccezione, in vendita a partire da settembre, per una detersione profonda, accurata e al contempo delicata.

Il mercato dei Beauty Device è un segmento straordinariamente attivo soprattutto in Asia, dove l’utilizzo di apparecchiature abbinate ai cosmetici fa parte della routine quotidiana di uomini e donne – afferma Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato di Collistar. Da qui ci siamo ispirati per questo beauty device assolutamente unico nel suo genere e abbiamo scelto Imetec come partner per iniziare quest’avventura che è il primo passo per Collistar nel mondo della tecnologia beauty. Il connubio è senz’altro vincente e con esso continua Ti amo Italia, il progetto che sceglie come compagni di viaggio marchi esclusivi che esportano in tutto il mondo l’unicità e il valore del made in Italy. Antonio Marras per la moda, Kartell per il design, Piquadro per la pelletteria, l’Università di Siena per la ricerca scientifica e, oggi, Imetec per la tecnologia. In questo modo, oltre proseguire con coerenza l’importante lavoro di posizionamento strategico che da qualche anno stiamo portando avanti, arricchiamo il nostro ca alogo di un nuovo segmento, andando a coprire tutto l’universo del beauty: trattamenti viso, corpo, solari per lui e per lei, autoabbronzanti e prodotti per capelli, make-up, fragranze, aromaterapia, integratori alimentari. Ora finalmente arriviamo in profumeria con Perfetta, la nuova beauty experience tecnologica.

A commento dell’operazione, Elia Morgandi, Direttore Generale di Tenacta Group, dichiara:
Le donne hanno sempre avuto un ruolo molto importante nella nostra visione e sono per Imetec una fonte di ispirazione preziosa. Proprio dall’attenzione verso questo mondo affascinante e complesso è nata la linea
Bellissima di Imetec che porta le migliori tecnologie del mondo professionale nell’ambito domestico con strumenti dalle performance elevate dedicati alla cura dei capelli e del corpo.
Veri e propri beauty tools all’insegna dell’innovazione e dello stile che con piccoli gesti quotidiani migliorano la vita delle donne, la percezione di se stesse e del proprio corpo, realizzando il desiderio di una bellezza autentica. La bellezza è il valore che ci accomuna a Collistar e che ha dato una donna racconta la sua storia e oggi Bellissima di Imetec e Collistar insieme possono offrire alle donne un vero e proprio beauty kit, un prodotto ancora più completo, attento alle esigenze della moderna skincare. Un co-branding che conserva e rafforza l’identità dei due marchi, valorizzando due realtà italiane che ogni giorno si mettono in gioco sul campo della tecnologia e della ricerca cosmetica. Un progetto innovativo espressione della continua ricerca dell’eccellenza.”


Il device sarà disponibile a partire dal 21 Settembre 2015 allo speciale prezzo di €119,00.


Nessun commento

Posta un commento