sabato 27 giugno 2015

Black Jumpsuit


Sono splendide quelle sere d'estate fatte di amici, luci, cene all'aperto e risate.
Se poi la location che ospita tutto questo è una meravigliosa terrazza l'atmosfera si fa ancora più magica e rilassante.
Per l'occasione ho scelto un capo che quest'anno è tornato decisamente in auge e che adoro per la sua versatilità e per la sua capacità di essere allo stesso tempo elegante e pratico: la tuta o, se volete, jumpsuit.
Sì, perché la tuta non è solo quella per andare in palestra o quella che indossiamo per affrontare delle giornate super frenetiche, ma è anche sinonimo di femminilità e grande sensualità, dal momento che evidenzia in maniera morbida le forme e mette in risalto la silhouette.
Ce ne sono di modelli diversi, da scegliere in base alle caratteristiche del proprio corpo, per mettere in risalto quelli che sono i punti di forza e nascondere, al contrario, i difetti.
La buona notizia è che può essere indossata davvero da tutte! Le più magre possono optare per modelli fascianti così come modelli più ampi, mentre per le curvy è consigliabile scegliere una jumpsuit morbida soprattutto sul fianco con punto vita alto e magari più ampia sulle gambe.
Importanti gli accessori, con i quali potrete sbizzarrirvi, dal momento che la tuta rappresenta già di per sé un outfit completo. Le più audaci potranno osare con orecchini importanti e vistosi dai colori vivaci, mentre se desiderate un look raffinato scegliete nuances classiche.
Le scarpe? Beh, è d'obbligo un bel tacco che rende slanciata la silhouette donando alla gamba un appeal particolarmente sexy e femminile.



JUMPSUIT: Topshop
SHOES: Ricatti
BRACELETS: Esplosione


9 commenti

  1. Un outfit molto bello. Mi piacciono questi "tute" anche con i pantaloncini corti =)

    www.chezirinablog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissima, ti sta bene . è molto sexy!!

    RispondiElimina
  3. Davvero stupenda questa tuta, mi piace!

    RispondiElimina
  4. BeLlissima è molto elegante sia la tuta che tu nell'insieme

    RispondiElimina
  5. Bellissima ed elegante sia tu che la tuta

    RispondiElimina
  6. La tuta è strepitosa....e tu:bellissima

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo ... poi nera è anche elegante.... complimenti per i capelli sono stupendi....

    RispondiElimina
  8. Amo abiti di nero così tanto, e mi piace la tua parte

    Wishes www.missydress.it

    RispondiElimina