venerdì 10 aprile 2015

Lancôme, Shine Lover Rossetto Effetto Shine - Preview


Un incarnato sano regala a ogni donna una maggiore fiducia in se stessa. La Ricerca Lancôme, partendo da questo desiderio delle donne di tutto il mondo, ha studiato un nuovo prodotto effetto bonne mine.
Due criteri influiscono maggiormente sull’armonia del viso: il colore e la texture delle labbra. I Laboratori Lancôme hanno valutato il colore dell’ incarnato di 2902 donne e la percezione dell’effetto “Bonne mine” legato al colore delle labbra, rivelando la necessità di esaltare il loro colore naturale per avere un incarnato sano e radioso. Protettore e sublimatore, è questo il concetto alla base di Shine Lover.

Dal rosa pop al beige rosato, passando dal fuxia, i colori della gamma sono intensamente radiosi. Colori trasparenti che si fondono con l’incarnato naturale delle labbra, per una pelle istantaneamente illuminata, dall’aspetto sano e naturale.
Al di là della carnagione, sentirsi bella è prima di tutto sentirsi a proprio agio indossando il colore di Shine Lover più adatto al proprio look.
Segreti di luce, le sfumature sono state lavorate con polveri di Madre Perla con una base trasparente, per far risaltare l’intensità del rosa e del rosso. Ricchi di colore e splendore, le sfumature di Shine Lover regalano un effetto labbra golose, intensificando l’effetto “Bonne mine” di ogni incarnato. I loro nomi richiamano tutte le sfaccettature della donna Lancôme, singolare, maliziosa e unica. L’unica difficoltà è scegliere il colore da indossare ! Quindici nuance dal rosa al beige, al rosso, fucsia e viola per soddisfare ogni desiderio di bellezza per le proprie labbra:

- 340 French Sourire:
- 357 Fuchisa in Paris:
- 354 Inattendue:
- 120 Ô My Rouge
- 136 Amuse-Bouche
- 160 Inconventional
- 212 Twisted Beige
- 286 Brun de Coquette
- 314 Spontanée
- 316 Eclat de Rose
- 321 BC – Beigé
- 323 Effortless Pink
- 334 Insta-Rose
- 346 Electrisante
- 388 Plum Audace


Le labbra secche o rovinate dal freddo alterano l’armonia cromatica dell’incarnato, per questo idratazione, brillantezza e morbidezza sono diventate le caratteristiche indispensabili per la loro bellezza.
Grazie alla combinazione di agenti idratanti e nutrienti, la texture balsamo di Shine Lover idrata a lungo, rimpolpa e lenisce le labbra.




Shine Lover è disponibile in tutte le profumerie concessionarie Lancôme al prezzo di €32,00.


Nessun commento

Posta un commento