lunedì 6 aprile 2015

Kiko Cosmetics, Smalto + Top Coat Perfect Gel Duo - Preview


Mani impreziosite da un vestito di luce e colore. Kiko Milano lancia Perfect Gel Duo, set di due smalti per unghie effetto gel in edizione limitata.
La combinazione di colore e top coat garantisce massima brillantezza e tenuta estrema fino a 7 giorni*, grazie a una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale.
Le unghie sono valorizzate da un colore pieno e brillante, da scegliere tra 18 irresistibili tonalità. Il finish è super glossato ed extra lucido.

Per una manicure professionale, Kiko propone i levasmalto Nail Polish Remover Fast & Easy, Nail Polish Remover Universal e Nail Corrector Pen. Per velocizzare l’asciugatura del Perfect Gel Duo, utilizzare una goccia di Nail Polish Drying Drops su ogni unghia.
Con Perfect Gel Duo, le mani sono arricchite da uno stile nuovo e senza imperfezioni. La seduzione è in ogni gesto.



Set di 2 smalti per unghie effetto gel in edizione limitata. La combinazione di colore e top coat garantisce la massima brillantezza e un’estrema tenuta, grazie a una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale. Giorno dopo giorno, il film glossy creato sull’unghia si indurisce, preservando la lucentezza e la durata del colore fino a 7 giorni*.
Il colore rivela tutta la sua intensità dopo la seconda applicazione. La texture è ricca e cremosa.
Il pennello piatto con setole trasparenti rende l’applicazione facile e scorrevole. La stesura è perfettamente omogenea. Il top coat, sensibile ai raggi della luce naturale, è contenuto in un flacone metallizzato che ne preserva la stabilità.
Disponibile in 18 referenze colore:

- 667 Rosy Beige
- 668 Sand
- 669 Coral Rose
- 670 Orange
- 671 Fire Red
- 672 Cherry Pink
- 673 Strawberry Pink
- 674 Fuchsia
- 675 Pink Orchid
- 676 Yellow
- 677 Milk Mint
- 678 Spring Green
- 679 Teal
- 680 Blue
- 681 Cyclamen
- 682 Violet
- 683 Rouge Noir
- 684 Black





Il set Perfect Gel Duo è in vendita al prezzo di €7,90.


1 commento

  1. grazie mille per questo post novità!!! interessantissimo!
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina