martedì 7 aprile 2015

Kiko Cosmetics, Ombretto in Crema Cream Crush - Preview


Occhi in evidenza, valorizzati da un accento di stile. Da Kiko Milano, il nuovo ombretto in crema Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow per un rilascio colore immediato e una durata testata fino a 10 ore*.
La texture, soffice e setosa, aderisce perfettamente alle palpebre, regalando un finish vellutato e luminoso. Grazie alla sua formulazione, regala un risultato impeccabile a lungo, senza sbavature. Con una collezione di sedici tonalità, si può scegliere la nuance – da mat a perlata - più appropriata al proprio umore o al proprio outfit.

Prima dell’applicazione, un velo di siero bifasico Double Booster assicura alla pelle un concentrato d’idratazione e prepara il contorno occhi a un trucco intenso e magnetico. Per un’applicazione professionale, Kiko propone i pennelli occhi 203 e 210.
Lo sguardo è in primo piano, acceso di colore.


Ombretto in crema a lunga tenuta altamente sfumabile. La texture, setosa e soffice, ha un rilascio colore intenso e immediato per un make up occhi inalterato fino a 10 ore*.
In applicazione, la formula aderisce perfettamente alle palpebre, regalando una sensazione di morbida leggerezza. Il suo finish vellutato dalle tinte brillanti offre un accento di stile allo sguardo.
Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow è racchiuso in un elegante vaso in vetro che permette di vedere il colore dall’esterno del pack. Disponibile in 16 referenze colore declinate in molteplici finish - da mat a perlato:

- 01 Rosa Antico Perlato
- 02 Rosa Caldo Perlato
- 03 Mogano Chiaro Mat
- 04 Tortora Mat
- 05 Argento Rosato Perlato
- 06 Cioccolato Perlato
- 07 Ebano Mat
- 08 Marrone Scuro Perlato
- 09 Oro Perlato
- 10 Albicocca Perlato
- 11 Rosa Chiaro Perlato
- 12 Lilla Perlato
- 13 Viola Perlato
- 14 Blu Elettrico Perlato
- 15 Turchese Perlato
- 16 Verde Smeraldo Perlato





Il prezzo del nuovo ombretto Cream Crush è di €6,90.


1 commento

  1. A kiko é uma excelente marca e a qualidade é otima amei as cores
    Beijinhos :*
    Camila e Carol
    http://www.vamospapear.com/

    RispondiElimina