lunedì 13 aprile 2015

CosmeticWear: Collant Leggings Snellente Bellezza e Benessere - Review


Iniziate a sentirli vero?
Parlo di loro, i sensi di colpa che puntualmente dopo il vacanze pasquali iniziano a bussare insistentemente alla porta della nostra coscienza. 
Dopo il cambio d'orario, pranzi regali, l'immancabile cioccolata dell'uovo di Pasqua e tutti gli altri dolci di varia tipologia è inevitabile iniziare ad orientare il proprio cervello verso la stagione estiva che si avvicina e di conseguenza alla temutissima prova costume.
Credo che la maggior parte delle donne si ritrovi a temere l'arrivo di quel momento traumatico, che ci mette di fronte alla realtà, la solita deprimente realtà: ci è piaciuto troppo concederci tutti quegli sfizi di gola e allo stesso modo ci è piaciuto dire "no" ad ogni tipologia di attività fisica.
Siamo pigre, che vogliamo farci? 
Potremmo iniziare la dieta dieci volte in un mese e smetterla tutte e dieci le volte dopo solo un paio di giorni; potremmo iscriverci in palestra ripetutamente e smettere di frequentarla dopo solo qualche settimana; potremmo imporci di fare quei 15 minuti di corsetta giornaliera ma finiremo col preferire pigiama e divano.
Per quanto mi riguarda mi sono ormai rassegnata. Sono così e solo un miracolo potrebbe cambiarmi. Preso atto di ciò, cerco in ogni caso di trovare delle alternative, un modo per prendermi cura del mio corpo in maniera assolutamente semplice e soprattutto senza sforzo.
Una valida alternativa mi si è posta davanti quando ho ricevuto la proposta da parte della gentilissima Laura di provare il Collant Leggings Snellente Bellezza e Benessere di CosmeticWear.


CosmeticWear è un marchio francese che utilizza la tecnologia "cosmetotextile inside" e che recentemente ha lanciato sul mercato due trattamenti di bellezza prêt à porter, precisamente due capi intimi: il Pantaloncino a vita alta Snellente Anti Cellulite Push Up ed il Collant Leggings Snellente Bellezza e Benessere, entrambi impregnati di cosmetici che con il semplice gesto di indossarli, offrono trattamenti idratanti, snellenti e rassodanti grazie alla combinazione di tessuti in fibra di Polyamide ed Elastan e formule di principi attivi microincapsulati.
Queste microcapsule si attivano grazie al movimento del corpo rilasciando così continuamente i principi attivi contenuti al loro interno andando così a lavorare sulle zone mirate delle gambe, cosce, cintura addominale e glutei.
I principi attivi sono formulati a partire da tre diversi complessi: Complesso brucia grassi alla Caffeina e Forskolina, Complesso idratante agli estratti di Karité e Vitamina E ed il Complesso rassodante agli estratti di Alaria Esculenta, Oli D'Inca Inchi e Legno di Sandalo.
Non avevo mai provato un leggins snellente, per cui è stata per me una vera novità che mi ha entusiasmata sin da subito!
Inizio col dirvi che questo capo è davvero comodo, sembra davvero di non indossarlo, il tessuto in microfibra è confortevole e sostiene senza stringere; particolare è la sensazione di leggera freschezza che si avverte sulla pelle mentre ci si muove, dato probabilmente dall'attivazione delle microcapsule.
E' importante indossare il leggins per almeno 8 ore al giorno ma posso garantirvi che non ve ne accorgerete nemmeno! Potrete svolgere qualsiasi tipologia di attività: cucinare, pulire, ballare, dormire e perché no, per le più audaci, svolgere attività fisica. Ricordatevi che più vi muovete, più i principi attivi lavorano e modellano il vostro corpo!
Dopo un mese di utilizzo costante ho potuto verificare un notevole aumento di morbidezza della pelle, soprattutto sulla zona cosce/glutei (riduzione 2cm) ed una pelle più tonica e rassodata in particolare su fianchi e pancia.
Sono rimasta davvero soddisfatta di questo leggins CosmeticWear e non sono l'unica! Secondo i risultati di bellezza certificati da osservazioni cliniche il 79% delle donne che lo hanno utilizzato hanno constatato un aumento di morbidezza della pelle,  il 79% una riduzione delle cosce e pensate, ben il 94% un ridisegno della silhouette.



Tutti i prodotti utilizzati sono di alta qualità, controllati e testati presso laboratori indipendenti certificati ISO 9001; le formule cosmetiche sono garantite senza parabeni.
CosmeticWear è la soluzione migliore per tutte coloro che desiderano ottenere dei miglioramenti fisici a fatica zero! Indossate il vostro capo e come per magia il vostro corpo verrà rimodellato senza che ve ne accorgiate!
Un sogno ad occhi aperti!


Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.cosmeticwear.com 

*PR Sample

2 commenti

  1. Molto interessante!
    Faccio un giro sul sito ;)

    RispondiElimina
  2. wow, li devo provare assolutamente!!!

    http://www.mundodecaty.com

    Ps. Ti ho appena aggiunta su GFC, ricambi? kisssss

    RispondiElimina