giovedì 26 febbraio 2015

Yamamay, Collezione P/E 2015 + Basic Collection



È alle porte, bussa dolcemente, piano piano: la riconosci dal sole tiepido, dal profumo dell’erba, dai colori delicati.
È la primavera, incantevole e leggera come la collezione che le dedichiamo; romantica e sensuale come le donne che la rappresentano, una rinascita, un risveglio tutto al femminile. Perché la primavera è un fiore che sboccia in un prato, ma anche in una serra.
Prosegue la collaborazione tra Yamamay e la splendida Emily Ratajkowski. La modella e attrice è appena passata dalle sale cinematografiche con il film Gone Girl di David Fincher e la sua popolarità continua a fiorire in ogni dove. 

Il suo fascino raffinato ed esplosivo viene esaltato dai modelli Yamamay, che da sempre fanno sbocciare la bellezza e la sensualità dischiuse in ogni donna. Emily e Yamamay: la primavera non è mai stata così seducente.
Un fiore che sboccia, un germoglio che fa capolino ed è subito primavera.
Non è solo una stagione, ma uno stile di vita: un verde invito da cogliere, vivere e indossare. Yamamay vuole rinnovare ogni giorno quella vitale sensazione che proviamo quando una nuova energia riprende a scorrerci dentro, come la linfa che rende freschi e rigogliosi i fiori, che stiano sbocciando in un prato o in una serra.
Inoltre, quest'anno all'interno del catalogo vi è un'incredibile sorpresa: una sezione interamente dedicata alla Basic Collection. 
La star della nuova collezione è la bellissima Mathilde Golher!
La collezione si arricchisce di novità proponendo prodotti funzionali, confortevoli ma mantenendo pur sempre un alto tasso di sensualità e stile.
I tessuti innovativi e le microfibre di ultima generazione utilizzate per i prodotti valorizzano senza comprimere la silhouette di ogni donna, offrendo un effetto confortevole per affrontare la routine di ogni giorno. 
Yamamay ritorna con la sua Collezione Basic proponendo un intimo straordinario che veste come una seconda pelle e fa sentire comode tutte le donne durante ogni occasione.
Questa nuova collezione nasce dall’ammirazione per le donne naturali, quelle che vivono serenamente la loro sensualità quasi senza accorgersene. 




Nessun commento

Posta un commento