martedì 10 febbraio 2015

Valentino, Valentina Pink Fragrance - Preview


Un'edizione monocolore firmata dalla coppia di profumieri Daphné Bugey e Fabrice Pellegrin. Una fragranza vellutata come una rosa, ispirata alla delicata freschezza della peonia, esaltata dalle effervescenti sfumature floreali della fragola e dall’inattesa nuance muschiata della mora. Al bouquet si aggiungono la preziosa sensualità della Rosa di maggio, la voluttuosità della rosa centifoglia e l’ingenuità del bocciolo di rosa. In ultimo, il caldo tocco balsamico del legno di Cashmeran, l’eleganza dell’ambra e la golosità della pralina completano questo sorprendente affresco per una fragranza rosa, floreale e fruttata, vero e proprio turbine di energia.
Una fuga, un viaggio nel colore, lontano da convenzioni e da formalità che Valentina Pink riveste di una grazia inattesa. Profluvio di un rosa Pop effervescente, quasi fluorescente, di colore spinto al massimo in un concentrato di euforia, vivacità ed energia. Giocando e reinventando con ironia il suo look, il flacone star diventa oggetto di contemplazione e capolavoro. Con un bouquet allegro e intenso ed una fragranza priva di complessi, equilibrio e purezza diventano forme d’arte. Un invito ad osare e a intraprendere, per un momento, un viaggio intimo e colorato.

Valentina Pink, Eau de Parfum in edizione limitata, 50ml unico formato al prezzo di €78,00, in esclusiva da Ethos Profumerie dal 13 Aprile 2015.


Nessun commento

Posta un commento