martedì 10 febbraio 2015

Miss Broadway, Rossetti Smart Kiss - Review and swatches


I rossetti rientrano sicuramente tra i miei prodotti di make up favoriti, ne ho a bizzeffe di ogni tipologia e colore, per cui quando mi è stato proposto di provare l'intera nuova linea Smart Kiss di Miss Broadway, ho accettato senza pensarci un solo secondo, curiosissima ed entusiasta di testare la qualità del brand, rigorosamente Made in Italy..
Sei tonalità molto particolari dalla formula idratante dermatologicamente testata e soprattutto priva di parabeni.
Il rossetto è contenuto all'interno di un astuccio rosso fiammante sul quale spicca il logo dorato del marchio. Inoltre, nella confezione è presente un comodissimo tappo trasparente da utilizzare per distinguere i colori, nel caso si posseggano più rossetti della medesima linea.
Le tonalità proposte dalla linea Smart Kiss sono: 91 Real Red, 92 Real Coral, 93 Creamy Nude, 94 Pearly Mauve, 95 Ruby Red e 96 Pearly Caramel.


Inizio col dirvi che le tonalità di questi rossetti non sono per nulla scontate, sulle labbra poi rendono ancora meglio rispetto alla confezione o addirittura agli swatch sulle braccia.
Le mie preferite sono la 92 Real Coral, un corallo rosato che già sogno sull'abbronzatura nella stagione estiva e la 95 Ruby Red, un meraviglioso orchidea shimmer, perfetto per il mio incarnato.
Nutro qualche perplessità invece nei confronti della tonalità 93 Creamy Nude, un comune nude a giudicare dalla confezione, ma una volta applicato esso appare decisamente più chiaro, sembra quasi di aver steso del fondotinta sulle labbra. E' una tonalità che non avevo mai provato fino ad ora, credo che darà il suo meglio su pelle abbronzata, ora essendo decisamente troppo bianca tende a sbattere un po' troppo sul viso.
Il finish di questi rossetti è lucido e la coprenza varia a seconda della tonalità presa in considerazione; alcune infatti sono molto molto pigmentate (vedi in particolare la numero 91 Real Red), altre un po' meno, anche a causa della formula idratante e cremosa, caratterizzata da polimeri filmogeni e cere elastiche, unite a polvere di perle traslucente.
Sulle labbra gli Smart Kiss sono estremamente confortevoli e morbidi e la durata mi ha lasciata soddisfatta; credevo resistessero meno, invece iniziano a perdere un po' d'intensità dopo le 3-4 ore o nel caso si mangi o si beva.
La profumazione è leggera e discreta, perfetta per chi non ama fragranze intense soprattutto da applicare sul viso.
Tirando le somme, posso garantirvi di essermi trovata molto bene con questi rossetti Miss Broadway, sono idratanti, le tonalità rispecchiano molto i miei gusti e le mie preferenze e la formulazione è ricca di ingredienti benefici per la cura delle labbra. In aggiunta, importante è sottolineare il prezzo decisamente contenuto: €6,90 per un prodotto valido e non dimentichiamolo, Made in italy.

Di seguito gli swatch delle singole tonalità.








*PR Sample

1 commento

  1. Creamy nude mi piace davvero tanto, anche se non sono patita di rossetti.

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina