giovedì 19 febbraio 2015

Lovable, Collezione Corsetteria, Pigiameria e Maglieria Primavera/Estate 2015


La seduzione frizzante è il leitmotif della collezione Primavera/Estate 2015 Lovable dove colori pastello carichi di femminilità si alternano ad intriganti nuance decise come il mogano ed il fucsia. Pizzi, ricami, tulle e satin impreziosiscono i completi e descrivono le atmosfere rarefatte dell’estate con proposte eleganti e dense di sensualità.

Magnetica di nome e di fatto: la linea più sexy della prossima primavera estate è Magnetic, un concentrato di seduzione ed eleganza per la donna sicura di sé. Non solo reggiseno push up, reggiseno ferretto, brasiliano e perizoma, ma anche guepiere, baby doll e pagliaccetto, per una collezione di lingerie da vera femme fatale.
Microfibra lucida e tulle ricamato effetto tattoo, satin e chiffon sono i materiali preziosi di questo sexy underwear.
Honey Moon è la serie completa dedicata alla sposa che desidera stupire anche durante la luna di miele! Reggiseno balconette, brasiliano e culotte in microfibra leggera e tulle per accompagnare la cerimonia, rigorosamente in un candido color avorio ma con un giusto tocco di seduzione dato dalla giarrettiera, dal reggicalze e dalla sottoveste in raso. Novità assoluta la sottoveste shaping color skin, per forme perfette sotto ogni tipo di abito.
Lingerie e capi notte coordinati: l’incantevole sottoveste in satin con dettagli in pizzo sulla schiena e il kimono con maniche in chiffon della linea Honey Moon Night sono i complici segreti perfetti per la notte più speciale!
La linea Allegorie: colore blu navy, preziosi ricami e fiocchetto a contrasto al centro seno, rendono maliziosa la linea dall’eccellente vestibilità che comprende reggiseni con e senza ferretto, slip, brasiliano, culotte e la sottoveste non imbottita. Allegorie viene declinata anche nel fucsia super ricamato e frizzante, per una completo intimo universale nei tagli e nelle forme, ma dal colore non convenzionale e di tendenza.
Candy color per Rhapsody, la serie color verde acqua in pizzo e microfibra, ideale per un look fresco, giovane, che sa di primavera. Reggiseno con ferretto, balconette e soft dalle performance elevate abbinati a slip, brasiliano e perizoma e la sottoveste in tulle. Rhapsody viene presentata anche in un elegantissimo color mogano.
I fiori decorano la serie Bohème come un’opera d’arte e la lingerie viene impreziosita da una coloratissima stampa floreale in raso lucido su tulle color mogano.
La linea Revival è perfetta per le donne che ricercano la comodità della microfibra e il tocco glam del color army green in versione chic. I reggiseni sono disponibili in versione ferretto e balconette.
La donna Lovable è sempre alla ricerca del look impeccabile e femminile: la collezione di pigiami e homewear recupera i colori, i dettagli e lo stile della collezione intimo dando vita a capi homewear e nightwear sempre chic.
Le tendenze e i colori sono quelli della main collection: i tenui color albicocca, avorio e verde acqua, il marinaresco blu & stripes, l’elegante color mogano anche in versione casual abbinato al fucsia, l’intramontabile grigio melange e, novità, il jeans melange.
Pigiami lunghi, corti e camicie da notte in cotone leggero e viscosa, vestaglie e giacche da camera per scegliere il proprio look anche a letto.
Le linee dalla vestibilità universale che garantiscono la comodità e la praticità dei capi, vengono arricchite da dettagli esclusivi, come i leggeri inserti in pizzo, piccoli pois e righe sottili, scolli quadrati e serafino, dettagli in satin e cinture in vita.
Ma non solo lingerie e homewear!
Lovable, anche per la primavera-estate 2015, ha deciso di allargare la propria offerta alla maglieria esternabile.
Oltre alla linea Basic Soul, i cui classici top, canotte e maglie intimi sono proposti nei colori basici bianco, blu, nero e in quelli che ispirano la main collection, cioè albicocca, verde acqua, verde militare, fucsia, mogano, per la nuova stagione troviamo la collezione Urban Soul, grintosa e modaiola, coordinata alla lingerie della collezione.
Maxi maglie, top in satin e dal taglio asimmetrico, maglie con dettagli vedo non vedo in chiffon, declinati nei colori blu navy, army green, nero, albicocca. Rouche, risvolti e applicazioni arricchiscono i capi e li rendono irresistibili.
I main colors della stagione vengono usati anche per la nuova collezione di abitini, mini e maxi cardigan, maxi maglie, t-shirt e canotte, dalle linee morbide e dai drappeggi romantici. Il match tra tulle e cotone rende la maxi t-shirt un capo prezioso, mentre lo chiffon asimmetrico, gli oblò e i fiocchi rendono uniche le maglie. I colori sono quelli di tendenza: albicocca, verde militare, blu, verde acqua e gli intramontabili nero, bianco e grigio.



Nessun commento

Posta un commento