giovedì 12 febbraio 2015

Kérastase, Linea Chronologiste - Preview


Nel 2014 Kérastase ha celebrato 50 anni di innovazioni scientifiche continue e di soin emblematici adattati ai bisogni degli acconciatori e ai desideri delle donne. Oggi Kérastase si spinge ancora una volta verso nuove frontiere tecnologiche per immaginare una linea di trattamenti d’eccezione: Chronologiste.
Riunendo la quintessenza di attivi preziosi in elevate concentrazioni, il Rituel Chronologiste offre risultati incredibili e restituisce alla capigliatura uno splendore senza tempo. Chronologiste firma in salone un’esperienza sensoriale unica, da rivivere poi a casa per prolungare la perfetta metamorfosi del capello.

All’origine di questo suo nuovo Tesoro cosmetico, Kérastase esplora per la prima volta le proprietà di una molecola rara e unica: L’Abyssine. Scoperta dai ricercatori nelle regioni più impervie e lontane del pianeta, nel cuore delle faglie vulcaniche dell’Oceano Pacifico, questo polisaccaride prodotto da micro organismi, è capace di sopravvivere nelle condizioni più estreme. Le virtù favolose di questa molecola preziosa sono già state evidenziate da laboratori di biotecnologie che sono riusciti a ricrearla. Oggi associata al Glucolipide GL® e al Bisabolol, offre una nutrizione profonda e una capigliatura sontuosa sia alla vista che al tatto.
La Recherche Avancée L’Oréal si è anche ispirata dalle virtù di un’altra sorgente di vita naturale prodigiosa: rinnovando le perle Concentré de Vitalité, ispirate alle sfere preziose di caviale, che offrono in salone un trattamento d’eccezione firmato Kérastase.



Soin Gommage Rénovateur
Ispirato dai Rituel dei trattamenti viso, il Soin Gommage Rénovateur porta al Rituel Chronologiste un gesto inedito grazie alla sua texture dorata in cui sono incastonate microparticelle fini.
Applicato prima del Bain, questo Gommage tonificante, purifica e pulisce intensamente il cuoio capelluto e la fibra lasciando una sensazione di infinita leggerezza. L’applicazione del Soin Gommage Rénovateur tramite massaggio rivitalizzante aiuta ad attivare la microcircolazione.



Bain Revitalisant
Arricchito di Abyssine, molecola preziosa, il Bain Revitalisant è un gioiello di formulazione per una trasformazione del capello. Rappresentazione perfetta del tocco elegante di Kérastase, questo Bain coniuga fluidità e nutrizione, avvolgimento e sofficità.
La sua azione deterge il cuoio capelluto dalle impurità, lisciando la fibra con un tocco setoso.



Crème de Régéneration
Crème de la crème delle maschere Kérastase, questo trattamento si arricchisce di attivi straordinari, per nutrire intensamente il capello dalle radici alle punte. In Salone, lusso e iper-scienza convergono quando i tesori di Abyssine incontrano le virtù rivitalizzanti uniche di Caviar Concentré Vital. Riuniti all’ultimo momento dal parrucchiere per preservare l’integrità e la freschezza dei preziosi attivi, la Crème de Régéneration e le perle Concentré de Vitalité si fondono in un unico trattamento agendo come un prezioso elisir sul capello, perfettamente sublimato.



Parfum en Huile
Il primo profumo per capelli di Kérastase conclude il Rituel Chronologiste con una fragranza creata su misura dal grandissimo maître parfumeur Alberto Morillas. Lavorando per la prima volta nella sua carriera su una base d’olio e non di alcool, questo naso visionario ha creato un’associazione di nobili note discendenti dall‘alta profumeria - rosa di te - legno biondo e muschio - e un oleo estratto di mirra. Un gesto finale dopo il coiffage, il Parfum en Huile di Chronologiste porta un ultimo tocco di brillantezza e di dolcezza. Profumata intensamente, visibilmente nutrita, la capigliatura risplende.


Nessun commento

Posta un commento