sabato 14 febbraio 2015

Il mio San Valentino con Chloé Love Story


Eccola, la festa più romantica dell'anno.
Per quanto possa essere criticata, sminuita e definita una mera festività "commerciale", è innegabile il fatto che San Valentino risvegli la parte sensibile di ognuno di noi.
Più che la festa degli innamorati, che implicherebbe l'esclusione di chi non fa parte di questo gruppo, mi piace definirla la festa dell'amore, perché tutti, e ripeto, tutti, provano amore nei confronti di qualcuno. Che sia un'amica, il papà, un cugino, la mamma o il proprio cane, chiunque è legato in maniera particolare ad un qualsiasi altro essere umano. E quindi perché non sfruttare l'occasione per dimostrarlo? 

Lasciate da parte l'orgoglio, la timidezza e fatelo: dite "ti amo", "ti voglio bene" "grazie" a chi lo merita, senza pretendere nulla in cambio, ma semplicemente perché sentite di farlo.
Io mi sento di dire grazie, tra le altre persone, ad un'azienda che quest'anno mi ha fatta sentire speciale, regalandomi un pensiero unico: la romantica e dolce fragranza Love Story di Chloé con tanto di dedica personalizzata.
E' proprio vero che basta poco per far emozionare qualcuno.
Love Story è una storia d'amore. Un gioco di seduzione tra lei e lui. Sguardi che si appartengono, qualche parola sussurrata, un incontro meraviglioso.
Tra le note principali incontriamo il neroli, il fiore d'arancio, il gelsomino stephanotis ed il cedro.
Una love story, floreale, fresca e sexy

BUON SAN VALENTINO A TUTTI



*Un grazie speciale a Coty

Nessun commento

Posta un commento