martedì 3 febbraio 2015

Giorgio Armani, Sì Eau de Toilette Fragrance - Preview


Giorgio Armani presenta Sì Eau de Toilette: una nuova, luminosa e delicata interpretazione di Sì.
Sì è il tributo dello stilista alla femminilità moderna. Un profumo creato per una donna che dice sì alla vita. Irresistibilmente indipendente, eternamente ottimista, così sicura di sé da cedere alle emozioni e lasciarsi sedurre dalla libertà.
Brillantemente raffinata. Giocosamente seducente. Sì Eau de Toilette rispecchia la radiosa energia di questa donna affascinante e spensierata. 

Una donna dotata di una grazia naturale e di un’eleganza che affascinano tutti quelli che incontra. La sua joie de vivre è contagiosa. Il suo spirito è audace e determinato. In un giorno d'estate, si volge verso il mare. Sente il sole sulla pelle e la fresca brezza marina. Il suo posto è qui, in questo paesaggio sublime, in questo momento preciso.
Sì Eau de Toilette è la sua fuga, la sua libertà e la sua felicità.
Giorgio Armani ha sempre detto sì a uno stile rilassato e impeccabile e al lusso senza tempo. Vestendo donne che incarnano la propria epoca. Donne forti, sensuali che hanno il coraggio di vivere la vita fino in fondo. I tagli fluidi e glamour riflettono la loro spontaneità. La pelle che si intravvede attraverso i morbidi tessuti ; emozioni vibranti catturate nell’esuberanza solare dell'ultimo capitolo di Sì: Sì Eau de Toilette.


Con il lusso che viene dalla semplicità, Sì Eau de Toilette è composta solo da ingredienti essenziali. Ha una struttura delicata e seducente come la seta che accarezza la pelle nuda. Un brillante chypre floreale fatto di contrasti.
Con equilibrio magistrale, la trasparenza dell’accordo inaspettato di pera e sorbetto di cassis è resa visibile da una scia di legni biondi muschiati. La luce si infrange su ogni sfaccettatura, giungendo al cuore femminile con una trasparenza sublime.
Delicata. Rivitalizzante. La fragranza si apre con l’aspra freschezza succosa di Neo Jungle Blackcurrant EssenceTM* e della pera verde croccante. Scintille di luce si sprigionano dalla fragranza: tre note esperidate - bergamotto italiano, mandarino e, nel cuore, essenza di neroli – illuminano un bouquet di fresia e rosa di maggio. I petali delicati accarezzano la pelle, rivelando la pura e cremosa sensualità del muschio e dei legni ambrati. Tocchi carnali di Vanilla Pure Jungle EssenceTM* e di patchouli donano profondità alla fragranza e le conferiscono un'irresistibile fascino.
Sì Eau de Toilette è la quintessenza di una fragranza, inafferrabile eppure ricca di sfumature, per evocare una palette di emozioni audaci, giocose, essenzialmente seducenti.


Nessun commento

Posta un commento