venerdì 13 febbraio 2015

Estée Lauder, Resilience Lift Olio Viso Rigenerante Illuminante - Review


Col passare del tempo la pelle tende a perdere d'elasticità e di tono, apparendo spenta ed affaticata, per cui è importante individuare e scegliere i prodotti giusti per arginare o ridurre il più possibile queste problematiche.
Estée Lauder ha recentemente immesso sul mercato un nuovo prodotto che vuole rispondere proprio a queste esigenze, si chiama Resilience Lift Olio Viso Rigenerante Illuminante e va ad ampliare la linea Resilience Lift.
Questo olio arriva negli strati più profondi della pelle apportando radiosità ed idratazione grazie ad un cocktail che combatte i segni di affaticamento composto da fito-lipidi, olii naturali di origine vegetale, derivati da Cocco, Avocado e Olive, noti per la loro straordinaria ricchezza di elementi nutritivi.
Resilience Lift Oil è contenuto in un flacone in plastica trasparente color glicine sul quale è avvitato il tappo contagocce, decisamente perfetto per queste tipologie di prodotti che necessitano di essere applicati con molta parsimonia. Grazie ad esso infatti è possibile prelevare le 4-5 gocce sufficienti per il trattamento.


Questo prodotto può essere utilizzato la mattina così come la sera, personalmente ho scelto di inserirlo nella mia beauty routine mattutina, così da uscire di casa con uno strato protettivo ed idratante, essenziale specialmente in questo periodo di basse temperature.
Sarebbe consigliabile applicarlo prima della crema di trattamento ma avendo una pelle grassa ed essendo già di per sé un olio, preferisco non aggiungere secondi prodotti per non rischiare di andare ad appesantire eccessivamente la pelle.
L'utilizzo è molto semplice e pratico: basta prelevare qualche goccia e massaggiare delicatamente mediante la punta delle dita su viso e collo dal basso verso l'alto e dai lati del naso verso l'esterno.
A primissimo impatto la texture potrà sembrarvi leggermente pesante ma distribuendo il prodotto con le dita noterete come invece si assorbi in maniera più che rapida, senza lasciare la benché minima traccia di unto o zone lucide.
La pelle appare immediatamente setosa e levigata, diciamo che Resilience Lift Oil è uno di quei prodotti "che vanno subito al punto", come amo definirli io, quelli cioè le cui caratteristiche vengono messe in risalto nel momento stesso dell'applicazione, senza dover aspettare settimane per raccogliere qualche frutto.
Posso garantirvi che non appesantisce la pelle, ma al contrario la rende più luminosa ed omogenea, apporta un buon nutrimento e la protegge da aggressioni ambientali.
La profumazione, caratterizzata da note di agrumi, ananas, mela e fiori d'arancio è uno di quei pochi motivi per cui potrei decidere di applicare il prodotto la sera anziché la mattina, è delicata, piacevole e rilassante. Credo sarebbe una vera coccola per addormentarsi!
Resilience Lift Oil è disponibile online sul sito Estée Lauder e nelle profumerie concessionarie Estée Lauder al prezzo di €90,00 (30ml).



 *PR Sample

Nessun commento

Posta un commento