sabato 28 febbraio 2015

Dibrera by Paolo Zanoli: 20 anni di passione e maestria italiana


Avete in mente quando vi capita di fare una scoperta che vi sembra meravigliosa e vi chiedete come sia possibile aver tardato tanto nell'arrivarci?
Beh, questo è un po' ciò che ho provato io stessa nell'incontrare un marchio che mi ha letteralmente conquistata per eleganza, attenzione ai dettagli e ricerca stilistica.
Sto parlando di Dibrera, un'azienda nata nel 1993 grazie all'inventiva di Paolo Zannoli a San Mauro Pascoli, paese in cui si trova l’industria calzaturiera del lusso per eccellenza e che da più di 20 anni produce scarpe di alta classe e dai particolari e materiali preziosi.
A colpirmi maggiormente è stata la filosofia dell'azienda, secondo la quale una scarpa non serve solo per camminare ma è un oggetto unico, femminile e incomparabile. Proprio per questo nulla è lasciato al caso. I modelli Dibrera sono interamente fatti a mano usando i migliori pellami, tessuti di tendenza e accessori particolari ma soprattutto sono realizzati da tecnici specializzati mediante l’utilizzo delle tecnologie più moderne.
Il brand vanta numerosi punti vendita in tutto il mondo e moltissimi sono i volti noti che hanno scelto Dibrera, tra i quali spiccano Ela Weber, Nicole Kidman, Cameron Diaz, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis e tanti altri.
Personalmente, da folle amante delle scarpe, non ho potuto non innamorarmi della maggior parte dei modelli proposti da questo brand interamente Made in Italy e sono sicura che visitando lo store ufficiale http://www.dibrera.com non potrete che convenire con me.



Nessun commento

Posta un commento