giovedì 26 febbraio 2015

Carpisa, Collezione Borse P/E 2015 in collaborazione con Eccellenze Campane


La campagna Carpisa Primavera/Estate 2015 celebra il connubio tra il brand ed Eccellenze Campane, un polo agroalimentare con sede a Napoli. Un’unione felice che ha per protagonista Kyla Moran, giovane modella americana, dal sorriso frizzante perfettamente in sintonia con il prodotto ma soprattutto con lo spirito delle immagini di campagna.

La cultura e le eccellenze del food Made in Italy (cioccolato, pasta, caffè, olio) incontrano lo stile Carpisa per dare forma ad un’esperienza sensoriale fatta di percorsi di moda e di arte culinaria all’insegna della tradizione italiana e del tema principale dell’esposizione universale di Milano EXPO 2015.
Carpisa ha quindi deciso di esaltare questi concetti e di accentuare le proprie origini, legandosi a Eccellenze Campane, contenitore di piccole imprese operanti nei diversi comparti del settore enogastronomico, il cui scopo è di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al ”consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali.

 




Nessun commento

Posta un commento