giovedì 29 gennaio 2015

Versace, Haute Couture Atelier Versace P/E 2015


La couture è un laboratorio, una zona franca dove esplorare scontri di idee e di materiali con la massima libertà creativa. Nel XXI secolo, l’haute couture non può che essere sperimentazione ed eleganza”.
Donatella Versace

Ha sfilato sulle passerelle di Parigi la nuova collezione haute couture P/E 2015 di Atelier Versace, una vera e propria esplosione di sensualità che ha catturato ed estasiato i presenti, grazie alla ricercatezza, all'eleganza ed alla sofisticatezza degli abiti, creati per esaltare e celebrare al meglio le forme femminili.
Scollature asimmetriche che aderiscono al corpo in maniera perfetta regalando il particolare e sempre elegante effetto "vedo non vedo" realizzato mediante meravigliosi inserti in velo, tessuti e materiali preziosi, lavorazioni nido d'ape e ancora, una cascata di luce ad impreziosire i ricami in 3D che frastagliano abiti e stivali, grazie a fantasie di cristalli, perline e fili sottili di resina. 
Sono questi i punti di forza che caratterizzano la nuova collezione haute couture di Versace, pensata per la donna seduttrice che poco vuole lasciare all'immaginazione ma che mai rinuncerebbe a quella che è la sua prerogativa primaria: l'eleganza.




Nessun commento

Posta un commento