lunedì 19 gennaio 2015

Uki International, Piastra On Line Rock - Review


Piastra-dipendenti unitevi!
Uki International ha creato, in collaborazione con l'eclettico artista Andy, una nuova piastra professionale che si ispira alle tendenze punk rock dei primi anni ’80 e che sicuramente farà impazzire le amanti dei packaging glam e femminili.
On Like Rock è disponibile in due colorazioni, nera e fucsia ed è venduta in una comodissima pochette della medesima tonalità della piastra, perfetta, date le dimensioni, per contenere tutto ciò che vogliamo.

Sono stata felicissima di ricevere la tonalità fucsia, dal momento che è il mio colore preferito da praticamente.. sempre. Non appena ho aperto il pacco i miei occhi si sono illuminati di fronte a tanta bellezza! Di sicuro On Line Rock è la piastra più particolare e ricca di dettagli che possiedo, adoro le piccole borchie posizionate sulla parte superiore che la rendono un vero oggetto del desiderio e rispecchiano a pieno la personalità rock e decisa di Andy.


Le particolarità di questa piastra Uki International però non risiedono esclusivamente nelle caratteristiche estetiche. Al contrario numerosissimi sono i suoi punti di forza, riflettendo con successo la filosofia dell'azienda che, dal 1999 produce prodotti professionali e di eccellente qualità per centri estetici, parrucchierie e SPA.
Primo fra tutti: il materiale di realizzazione del prodotto.
On Line Rock, dotato di piastre basculanti, è realizzato in ceramica di tormalina, un minerale raro che possiede la particolarità di emettere naturalmente una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi riducendo in questo modo l’effetto elettrostatico e lasciando i i capelli brillanti, morbidi e luminosi. Inoltre, grazie ad un sistema di riscaldamento a ceramica metallica, è possibile raggiungere il calore molto rapidamente, fino ad una temperatura di ben 210° C.
Basteranno infatti poco più di un paio di minuti per ottenere un calore intenso che si regola in maniera automatica alla temperatura del capello, arginando il rischio di bruciarlo o rovinarlo.
Essendo un'assidua utilizzatrice di piastre ed avendone provate a decine, capisco ormai sin dalla prima passata se quello che sto utilizzando sia un prodotto valido o meno.
Nel caso di On Line Rock ho infatti realizzato immediatamente di aver trovato una piastra assolutamente efficace e di qualità che avrei utilizzato con frequenza di lì in avanti.
Come sapete, ho dei capelli poco disciplinati tendenti al crespo, per cui di solito ogni ciocca necessita di 4-5 ripassate prima di apparire liscia come voglio, mentre con la piastra Uki International 2 passate sono sufficienti. Un trattamento decisamente più rapido oltre che meno aggressivo per i capelli!
Riesco a fare una piega davvero uguale, se non migliore di quella della parrucchiera ed inoltre la durata è ottima, testata anche con alto grado di umidità e pioggia leggera. I capelli rimangono al loro posto senza arricciarsi, gonfiarsi o elettrizzarsi. In più, incredibile ma vero, riesce nell'impossibile impresa di coprire le doppie punte, cosa che nessuna piastra prima ad ora è riuscita a fare, anzi, solitamente utilizzandole i difettucci del capello tendevano ad essere messi in risalto anziché nascosti.
On Line Rock è quindi, come avrete capito, la mia nuova amica del cuore.
Mi piace utilizzarla ed anche le mie amiche, incuriosite dalla mia descrizione del prodotto, dopo averla provata se ne sono innamorate.
Il prezzo è un pochino alto (€120,00), ma ci sono marchi in giro, che giocando sulla popolarità del brand, propongono costi decisamente più alti per prodotti che dal punto di vista qualitativo sono sicuramente inferiori. Di Uki International pagherete la qualità, non l'etichetta. Questo posso garantirvelo!



Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.ukiinternational.com


*PR Sample

1 commento

  1. Amei teu blog, e essa chapinha... linda rosa, precisaaava de uma assim! hehehe

    Beijocas

    gabicristine.com ♥

    RispondiElimina