mercoledì 28 gennaio 2015

Sisley, Novità Makeup P/E 2015 - Preview


Fioccano le novità makeup in questo particolare periodo dell'anno ed oggi è il momento di mostrarvi quelle del marchio Sisley per le stagioni Primavera/Estate 2015.
Colori vivaci e vibranti caratterizzano i nuovi prodotti, perfetti per mettere in risalto al meglio occhi e labbra. In questo post vi presenterò le palette Phyto 4 Ombres, le tre nuove nuances Phyto Lip Twist ed il Concentré Correcteur Taches.



Phyto 4 Ombres
Ogni palette contiene 4 colori coordinati che beneficiano di una tecnologia make-up d’avanguardia e abbinano pigmenti e luci in una texture impalpabile.
Vero oggetto del desiderio, questo « magnetico » astuccio black & white s’impone come la it-palette da postare su Instagram. Caratterizzata da uno stile contemporaneo, la palette racchiude 4 preziosi ombretti che formano l’ormai emblematica S di Sisley.Fine, sottile e particolarmente delicata, la formula dei
Phyto 4 Ombres contiene pigmenti micronizzati che assicurano un colore intensamente puro e luminoso senza appesantire.
Questi ombretti, dal design esclusivo e vellutati al tocco, accarezzano la palpebra per un risultato maquillage radioso e a lunga tenuta.


Trasparente e senza effetto poudré, questa nuova texture peso-piuma dona risultati diversi : mat luminoso, metallizzato o satinato… grazie ai differenti dosaggi di madreperla che permettono di lasciare libero corso alla creatività.
Un bouquet di Thé verde, Camelia e Giglio bianco, associazione di attivi di trattamento Sisley, apportano delicatezza ed emollienza. Impercettibile, la texture lascia le palpebre morbide e senza alcuna sensazione di secchezza.
La palette Dream è un’armonia di toni neutri per un maquillage luminoso e naturale che riscalda l’iride. Questo elegante e raffinato chiaroscuro illumina lo sguardo di giorno e lo sublima la sera.
La palette Mystery è un’armonia dai toni smoky per un maquillage intenso e sofisticato. Lo sguardo è seducente e affascinante di giorno e più rock per la sera.





Phyto Lip Twist
Le matite XXL Phyto-Lip Twist, rappresentano la promessa di un colore vibrante, una formula trattamento dalla texture impercettibile e una brillantezza straordinaria in un formato easy, da portare sempre in borsa, un design animalier zebrato. Grazie alla mina colata e al gioco del corpo che rotea, non si temperano e permettono di sottolineare e colorare le labbra in un solo gesto.
La formula trattamento levigante contiene due attivi di origine vegetale:
• Fitosqualene (dall’olio di Oliva) che mantiene la morbidezza e l’elasticità della pelle per labbra visibilmente idratate e protette.
• Estratto di resina Commifora che leviga le labbra e il contorno grazie a un effetto tensore.
Inoltre, polimeri filmogeni brillanti assicurano luminosità, scorrevolezza e tenuta; un complesso di esteri brillanti apporta in un equilibrio perfetto, scorrevolezza e confort.
Le tre nuove tonalità sono:
- 7 Coral: un corallo pomelo e pepsy che veste le labbra con un’energia vitaminica …
- 8 Candy: un rosa bon bon che associa una vivace bonne mine e deliziosamente nostalgica.
- 9 Chestnut: un castagna-nocciola luminoso che esalta le labbra con un colore audace e sottilmente seduttivo.





Concentré Correcteur Taches
Da oltre 15 anni, Sisley risponde in modo efficace a questo problema con la linea schiarente Phyto-Blanc.
Specificamente formulata per le donne asiatiche, soddisfa la loro incessante richiesta di un incarnato chiaro, luminoso e uniforme. Oggi, Sisley si concentra su questa esigenza e crea un nuovo soin anti-macchie mirato e localizzato per tutte le donne, per tutte le età e per tutti i tipi di carnagione: Concentré Correcteur Taches.

Azione schiarente: Poichè le macchie nascono da una disfunzione nel cuore dei melanociti la ricerca Sisley ha messo a punto un complesso schiarente brevettato: una sinergia esclusiva di 3 potenti principi attivi tra cui un derivato della Vitamina C stabilizzata a rilascio continuo e l’estratto di Rabarbaro modificato con un’azione mirata sul melanocita per agire al cuore delle macchie. L’acetato di Vitamina E completa questa sinergia con un’azione anti-radicali per contrastare lo stress ossidativo all’origine delle macchie pigmentarie.

Azione esfoliante: Poichè una buona esfoliazione favorisce l’attenuazione delle macchie in quanto aiuta a eliminare le cellule morte, sovraccariche di melanina, e ottimizza l’efficacia dei trattamenti, la formula di Concentré Correcteur Taches integra 2 principi attivi che stimolano l’esfoliazione naturale della pelle: estratto di fiore di Fico d’India, partecipa al processo naturale di desquamazione dello strato corneo acido Salicilico, possiede un’azione esfoliante delicata.

Azione lenitiva: La pelle che ha avuto problemi ne conserva le tracce che possono trasformarsi in spiacevoli macchie che « sporcano » l’incarnato.
Un’associazione di principi attivi lenitivi completa questo trattamento anti-macchie intensivo: Alpha-bisabololo di origine naturale e acido Salicilico.
E anche: Glicerina di origine vegetale e olio di Girasole dalle proprietà idratanti e nutrienti oli essenziali di Salvia, Lavanda e Maggiorana che profumano naturalmente il prodotto.




Nessun commento

Posta un commento