martedì 27 gennaio 2015

Sentirsi Deeva


Domani sarà il mio compleanno, ebbene sì, i 21 sono proprio dietro l'angolo ed ancora stento a credere che siano passati ben 3 anni da quello che viene considerato il compleanno per eccellenza, il diciottesimo.
In questi tre anni sono cambiate tantissime cose, devo dire la maggior parte in meglio. Ho chiuso alcune (parecchie) porte e ne ho aperte di altre e se mi guardo indietro sono più che soddisfatta delle mie scelte.

In questi tre anni ho imparato a dedicarmi di più a me stessa, a prendermi i miei spazi ed incredibilmente anche ad apprezzare maggiormente proprio lui, il giorno del mio compleanno, che da sempre desideravo trascorresse il più in fretta possibile e che costituiva per me grande fonte di ansia.
Per questo ringrazio le persone che mi hanno aiutata a viverlo in maniera semplice e soprattutto serena.
Il primo regalo che ho ricevuto, leggermente in anticipo, è quello di Deeva Italia, un nuovo marchio nato grazie alla passione della fashion designer Monica Bianco, che, sostenuta da un team di ragazze creative ed intraprendenti, ha regalato ad esso un'impronta tutta al femminile.
Il concept del brand è interamente orientato al Made in Italy, dallo stile ai tessuti, dalla manifattura all'accessoristica e ciò rende Deeva una realtà da scoprire ed apprezzare nel panorama della moda italiana.
Gli abiti sono studiati per accarezzare delicatamente le forme ed allo stesso tempo esaltarle e sono ispirati alla Donna che ama sentirsi a proprio agio ma non rinuncia alla propria sensualità ed al proprio tratto distintivo.
Vi ho detto che il mio primo regalo l'ho ricevuto da Deeva proprio perché ho avuto l'opportunità di collaborare con questo brand e quindi vi mostrerò alcuni capi in vari outfit qui su Live in Beauty. Per iniziare ho scelto questa t-shirt con volant sulla parte finale dalla stampa floreale, versatile e perfetta da abbinare agli outfit più diversi. 
In questo caso ho optato per jeans skinny e décolleté nere laccate, immancabili nell'armadio di ogni donna. 





Per maggiori info e per acquistare i capi Deeva Italia visitate le pagine di riferimento: Facebook ed Instagram.


T-Shirt: Deeva Italia
Skinny Jeans: OVS
Shoes: Ricatti
Necklace: Pimkie
Sunglasses: Ray-Ban


7 commenti

  1. Stai benissimo, mi piace molto il top!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. sei giovanissima, intanto auguri per domani, e poi complimenti per l'outfit, le scarpe sono molto sexy!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Augurissimi di cuore per il tuo compleanno.... sei giovanissima :)
    Bellissimo l'outfit presentato! mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. wooooooow...bellissima...auguroniiiiiiiiiiiiiiii...il top è davvero molto bello...e poi made in italy...assolutamente approvato

    RispondiElimina
  5. ah niente da fare :) tu sei stupenda e molto fine *_*
    e tanti auguri di un felice compleanno :*

    RispondiElimina
  6. Sei bellissima con questo outfit, complimenti e Buon Compleanno allora!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, trovo delizioso il peplum :D ti sta benissimo :D sei super :D

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina