lunedì 26 gennaio 2015

Mantero, Collezione Foulards P/E 2015 - Preview


La Collezione di Foulards Mantero 1902 P/E 2015, gioca sulle diverse declinazioni del classico formato carré dall’inconfondibile orlatura roulotté main e presenta, in chiave contemporanea, temi e colori rappresentativi dell’archivio storico del brand. Fiori senza tempo, spiritosi elementi vegetali, preziosi gioielli prendono vita sulle sete più pregiate – twill, chiffon, mousseline - per una collezione sofisticata dal sapore elegante e senza tempo, cifra stilistica della maison, nel più puro e prezioso made in Italy.

Apprezzare la bellezza, capire i dettagli, conoscere l’importanza della qualità: da sempre, Mantero è interprete fedele di uno stile di vita, oggi condiviso con donne speciali protagoniste perfette delle collezioni.
Botanica, Collezionismo, Animalia: tematiche che danno vita a disegni esclusivi, storici ma mai così attuali; foulards dall’inconfondibile lusso contemporaneo ma oltre le mode, che ne caratterizza la scelta dei tessuti, la manualità delle finiture, l’esplosione dei colori e la morbidezza dell’insieme.















Nessun commento

Posta un commento