giovedì 22 gennaio 2015

Givenchy, COLOreCREATION Collection Primavera/Estate 2015 - Preview


Una storia di ragazze!
La ragazza che siamo e che saremo sempre.
La ragazza della scuola.
La ragazza alla quale si vuole bene. Nostra figlia.
È una primavera per ogni ragazza. Che sia fuggita nel più profondo di noi o intrecciata al nostro cuore. 
COLOreCREATION è una bolla di impertinenza e di libertà, un invito al divertimento.

Sono prodotti da condividere in uno spirito da “pigiama party”.
Un cofanetto dei segreti fatto di molteplici scoperte ed esperienze.
Un momento privilegiato da vivere anche da madre a figlia, con una risata.
Talvolta è nostalgia. Ma che contiene solo felicità!



Le Prisme Visage Color Confetti
Una polvere piena di spensieratezza per risvegliare il colorito e sfumare i segni di affaticamento.
Grazie alle sue madreperle trasparenti e luminose, Le Prisme Visage Color Confetti dona vitalità e freschezza al colorito. Le sue miche naturali garantiscono inoltre aderenza e lunga durata.
Questa polvere compatta, delicata e leggerissima, accarezza la pelle con estrema leggerezza, una sensazione da vivere e da condividere. Applicata sull’insieme del viso, Le Prisme Visage Color Confettiravviva la naturale luminosità del colorito. Per un effetto freschezza immediato, può anche essere lavorata e sfumata soltanto sulle guance.
Il suo pack collector è un invito al ritorno all’infanzia: mescolate, agitate, giocate senza remore con le sue mini-sfere colorate!



Color Kajal
Per disegnare un mondo, utilizzare il verde per la terra, l’azzurro per il cielo e il viola per l’immaginario… le tre matite Color Kajal ridisegnano i contorni dell’infanzia con uno sguardo moderno e colorato.
La loro texture ricca e coprente, con una concentrazione di pigmenti naturali, è di facile utilizzo e consente di moltiplicare i risultati maquillage. Applicata sopra, sotto o all’interno dell’occhio, ogni matita Color Kajal può essere sfumata sulla palpebra o utilizzata per creare una linea ben definita. I suoi tre colori sono stati immaginati per completarsi e per essere mescolati. E grazie alla sua formula lunga durata, Color Kajal intensifica e struttura lo sguardo con una tenuta ineccepibile, ideale per l’estate.
- 1 Vert Invention
- 2 Turquoise Imagination
- 3 Violet Création



Gelée D'Interdit
Un’arancia meccanica dall’energia solare.
Puro e senza madreperla, Gelée D'Interdit Orange
Distraction ricorda la naturalezza vitaminizzata del frutto succoso e orna le labbra con una trasparenza luminosa e piena di sole.



Le Vernis Givenchy
E si aggiungono anche i Le Vernis Givenchy.
Versione botton d’oro o rosa confetto, gli smalti della collezione risvegliano i ricordi d’infanzia. I loro colori sgargianti aggiungono sapore alla vita e completano il corredo girly delle vacanze. Il loro effetto finale opaco conferisce un tocco Couture per il massimo dell’eccentricità.
- 24 Jaune Expression
- 25 Rose Évocation



Ombre Couture
Infine, due nuove tonalità si aggiungono per arricchire la gamma degli Ombre Couture. Waterproof e a lunga durata (16 ore), permettono ogni libertà. Fresca e raffinata, la tinta Rose Illusion si abbina perfettamente ai colori vivaci delle matite Color Kajal. Dolce e delicata, la tinta Nude Plumetis risveglia la palpebra con una luminosità naturale.
Può anche essere utilizzata come base per gli ombretti cipriati della Maison.
- 10 Rose Illusion
- 14 Nude Plumetis



Noir Couture Volume
Elettrica e luminosa, la tinta Blue Taffeta del nuovo mascara volumizzante Noir Couture Volume sublima il viso con un elegante sguardo ipnotico. La sua texture leggera all’insegna del comfort definisce e dona volume alle ciglia con piglio e intensità.



Nessun commento

Posta un commento