mercoledì 21 gennaio 2015

Estée Lauder, Resilience Lift Olio Viso Rigenerante Illuminante - Preview



Resilience Lift Olio Viso Rigenerante Illuminante infonde nuova vita alla pelle donandole un elevato livello di radiosità e una carica di giovinezza. È un olio nutriente, impalpabile come seta, la cui azione rimpolpante arriva sin negli strati dermici più profondi grazie ad un cocktail che combatte i segni di affaticamento composto da fito-lipidi naturali, noti per la loro eccezionale ricchezza nutritiva. La pelle ritrova elasticità e forza. L’incarnato emana radiosità, è rimpolpato e uniformemente vellutato sin dalla prima applicazione.

La barriera idrolipidica s’indebolisce con il passar del tempo. Il suo indebolimento può comportare disidratazione e una maggior vulnerabilità cutanea nei confronti delle aggressioni di origine ambientale con una conseguente comparsa di linee, rughe e una perdita di compattezza” afferma la Dottoressa Nadine Pernodet, Vice Presidente, Basic Science Research, Research & Development per il Gruppo The Estée Lauder Companies. “La speciale formula di Resilience Lift Olio Viso Rigenerante Illuminante è composta da lipidi naturali che rafforzano e riattivano la funzionalità della barriera idrolipidica per favorire la protezione della pelle ed evitare, contemporaneamente, la dispersione della sua idratazione.”  

La texture cutanea riceve nutrimento e nuova vitalità dall’energia trasmessa dai fito-lipidi – olii naturali, di origine vegetale, derivati da Cocco, Avocado e Olive, noti per la loro eccezionale ricchezza di elementi nutritivi.
Applicare poche gocce sui polpastrelli e distribuirle uniformemente su viso e collo prima della formula idratante. 

Il prodotto è in vendita presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e su www.esteelauder.it al prezzo di €90,00 (30ml).


Nessun commento

Posta un commento