martedì 20 gennaio 2015

Clinique, Long Last Glosswear - Preview


Clinique Long Last Glosswear regala brillantezza intensa e long-lasting insieme ad una speciale formula idratante, per un comfort prolungato: brillantezza e comfort insieme per un risultato che dura fino a 8 ore! Long Last Glosswear ammorbidisce le labbra e aiuta a contrastare aridità e screpolature, le due più grandi nemiche delle labbra.
Il gloss illumina e allo stesso tempo coccola le labbra, per un risultato perfetto.

La gamma di Long Last Glosswear comprende 10 scintillanti tonalità, da quelle trasparenti a quelle cremose, fino ai colori pieni ed intensi. La formula, arricchita di fattori idratanti, rende ogni colore ancora più prezioso e ricercato. Dai rossi ai rosa, dai viola ai nude, impossibile non trovare il colore a lunga tenuta ideale, in grado di idratare, ammorbidire e illuminare le labbra, per un perfetto “look glossy”!
Le tonalità sono divertenti, super brillanti e in più sono impreziosite da fattori idratanti a lunga tenuta. Long Last Glosswear è disponibile in una vasta gamma di colori, dal trasparente fino ad una copertura piena, e in diverse intensità, dal cremoso al perlato.



Long Last Glosswear è provato contro le allergie, privo di profumo al 100% e dermatologicamente testato. E’ disponibile presso le Profumerie concessionarie Clinique al prezzo al pubblico consigliato di € 21,00 e su www.cliniqueitaly.it.


1 commento