lunedì 19 gennaio 2015

Chanel, Rêverie Parisienne Collection Primavera 2015 - Preview


In primavera, quando i giardini fioriscono e riprendono vita, Parigi è ancora più bella. Autentiche oasi verdi nel cuore della capitale, luoghi fuori dal tempo, i giardini offrono una parentesi incantata lontano dalle strade del centro e dalla folla.
All’ombra delle fronde di un albero, lo spirito vagabonda da un cespuglio di rose a una fontana, da una statua in pietra ai tetti della città.
Per questa Collezione primavera, lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel presenta una palette di nuance in contrasto, composta da note tenui o vivaci.



Jardin de Chanel
La primavera risveglia sugli zigomi la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta. Una brezza profumata e i primi raggi di sole colorano le guance di freschezza.
Jardin de Chanel è un fard dal fascino irresistibile, un abbinamento tra una nuance rosa tenue e una più intensa, da stendere sulle guance come un soffio di primavera.
L’astuccio laccato nero fa risaltare la delicatezza della polvere che compone una camelia sulla superficie del fard, con un motivo a rilievo. Per questa Creazione Esclusiva, il fiore simbolo di Gabrielle Chanel assume contorni stilizzati, che ne esaltano l’armonia e la purezza.



Joues Contraste
Su un colorito dalla freschezza naturale, una leggera nota corallo colora gli zigomi con Joues Contraste Angélique.



Rouge Allure
Un colore, un’attitudine. Con Rouge Allure, il sorriso non è mai innocente. Sempre intenso e insolito, il colore esprime l’umore della giornata. Due nuance inedite per giocare con la sensualità e l’innocenza:
- Insaisissable: Un corallo ultrafemminile.
- Badine: Un rosa tenue.



Rouge Allure Velvet
Il colore esprime tutta la sua intensità, racchiuso in una consistenza vellutata, opaca e luminosa. Una scelta ancor più conturbante se il colorito del viso è fresco e naturale. Due nuance audaci accendono il sorriso per la bella stagione:
- La Pétillante: Un rosso corallo intenso e sensuale.
- La Romanesque: Un viola profondo ed elegante, con accenti fucsia.



Rouge Coco Shine
La sua consistenza unica dona brillantezza alle labbra, in tutta leggerezza e trasparenza. Désinvolte unisce il rosso e il corallo per un fresco effetto primaverile. Étourdie è una nuance lampone punteggiata d’argento, per un tocco di luminosità.



Lêvres Scintillantes
Il gloss simbolo del make up Chanel svela due sfaccettature della sua personalità. Con Fleur D'Eau, illumina il sorriso naturale grazie a una tonalità corallo e può essere utilizzato come “top coat” per vestire di brillantezza il rossetto, tono su tono. Intenso e coprente, Crazy Fuchsia svela una sensualità frizzante in una nuance fucsia dai riflessi metallizzati.



Le Crayon Lêvres
Irrinunciabile, la matita per il contorno labbra definisce perfettamente il sorriso e personalizza il make up più naturale.
Da abbinare tono su tono alle nuance di Rouge Allure della collezione: Rose Délicat, una tonalità chiara, e Capucine, un rosso corallo.



Les 4 Ombres
- Tissé Fantaisie: Un rosa corallo e un verde acqua iridato d’oro creano uno sguardo angelico, illuminato da un tocco di bianco satinato e definito da un marrone intenso dai riflessi ramati. 
- Tissé Paris: All’ombra di un grigio ardesia, due nuance di rosa antico, una tenue e una più intensa, si fondono sulla palpebra in un velo delicato. Una tonalità avorio dona luce in tutta trasparenza per illuminare lo sguardo.



Stylo Yeux Waterproof
Ardoise è una nuance di grigio molto intenso, da applicare come eyeliner all’interno dell’occhio per dare profondità allo sguardo.



Le Vernis
Come un bouquet di fiori primaverili, le note dolci e vivaci compongono un’armonia di tinte dal fascino campestre.
- Tenderly: Un rosa antico dalle sfumature viola dona un effetto naturale in un soffio di dolcezza.
- Désirio: Un rosa fucsia intenso fa vibrare tutti i colori della collezione. Può essere abbinato a Rouge Allure Velvet La Romanesque.
- Paradisio: Un verde delicatissimo e perlato, per una manicure nel segno della luce.



1 commento