mercoledì 21 gennaio 2015

Alexandra Alberta Chiolo, Albertine Shoes: La scarpe dal tacco e plateau intercambiabili


Alexandra Alberta Chiolo Spa nasce con un obiettivo assolutamente innovativo e lungimirante. Creare una scarpa femminile con tacchi e plateau intercambiabili che possano regalare ad ogni donna il piacere di giocare e di provocare in momenti differenti della giornata.
Gioco e Provocazione sono i tratti che evidenziano la natura e lo stile del brand complice di tutte le donne che non smettono di mai giocare, reinventando il proprio stile anche più volte al giorno.
Donne libere e indipendenti che amano provocare e sedurre.
Le forme sono architetture rigorose e insieme molto femminili. Ispirati da un intreccio tra le Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach e gli Esercizi di stile di Raymond Queneau, un tributo all'infinita capacità di giocare sull'identico e all'inesauribile gamma di scelte e possibilità che abbiamo ogni giorno.
4 diverse collezioni da scegliere secondo passione:


ESSENZA
Essenziale nella sua identità, è una collezione pensata per la quotidianità di ogni donna nei vari momenti della giornata. La palette cromatica è di 9 colori laccati opachi che possono essere abbinati e cambiati per un appuntamento di lavoro, un lunch con le amiche o un incontro. Linee rigorose che mantengono la frivolezza, la giocosità e la femminilità che le caratterizzano. Uno stile ricercato, ma dal mood sensuale e femminile.





TENDENZA 
Provocatrice è la natura di questa collezione molto femminile pensata per una donna con forte personalità, eclettica e contemporanea che non teme di essere al centro dell'attenzione. Tacchi e plateau metallizzati e glitterati che rendono l'outfit perfetto per un appuntamento prezioso. Per una personalità eccentrica, capace di andare oltre il trend del momento.





ELEGANZA 
Tacchi impreziositi da pietre gioiello conferiscono alla collezione un'eleganza autentica e alle Albertine un design ricercato. La palette cromatica è in due colori, azzurro e brunito. Perfetta da indossare per un evento importante, una serata speciale. Una scarpa che diventa estensione dell'abito e prelude a un nuovo codice di stile.





LIMITED EDITION 
Massima provocazione e protagonismo assoluto sono i codici di questa collezione gioiello che punta a stupire . Tacchi speciali torniti a mano e ricavati da un unico pezzo di plexiglass, richiamano le pietre preziose del diamante, rubino, smeraldo e perla. Livelli differenti in armonia. Colori, materie, sensazioni, pensate per una donna speciale che fa del gioco e della provocazione il suo stile.



Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.alexandraalbertachiolo.com


Nessun commento

Posta un commento