lunedì 1 dicembre 2014

Motivi, Made On Me Collection A/I 2014: Cambia il vestito, non il tuo corpo



Sono molte le donne che quando provano un abito nuovo e non lo “vestono bene” fanno emergere tante piccole frustrazioni e pensieri negativi: “Il mio corpo è sbagliato”, “Il mio fisico sta cambiando”…
Perché non chiedersi piuttosto se ad essere sbagliato non sia il vestito?
Con la nuova collezione Made on Me, Motivi guarda alle donne in modo nuovo e propone le ultime tendenze moda con l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni donna, del suo corpo, esaltandone i punti di forza.

Si tratta di una piccola grande rivoluzione perché al classico concetto di “taglia”, Made on Me affianca il concetto di “taglio”, di “proporzione del corpo”. Nasce così una collezione dove ogni idea di abito, all’interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili:


- Shape DIAMANTE, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti;

- Shape PERLA, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato;

- Shape SIRENA, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

Con Made on Me è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell’essere diversa dalle altre. Perché la perfezione di ogni donna consiste nella propria unicità.
Non solo. Il progetto rappresenta al meglio l’espressione di una cultura e di un’attenzione tipicamente italiana nei confronti della cliente, così come è italiano lo stile di Motivi. 

Giovedì 13 Novembre il progetto è stato presentato presso il concept store Miroglio Piazza della Scala di Milano. Ospite della serata la style coach più famosa d’Italia e conduttrice televisiva Carla Gozzi che ha affiancato il team di modelliste Motivi.



Nessun commento

Posta un commento