giovedì 4 dicembre 2014

Ellen Conde, Collezione Gioielli Primavera/Estate 2015


Un inno visivo alla fierezza e alla disinvoltura dell’essere,
Ellen Conde parla il linguaggio estetico del prêt-à-porter e del design. Creando statement iconici che accompagnano il lifestyle moderno di personalità forti e femminili, il brand narra la sua storia attraverso accenti sofisticati e contraddittori.
Distinguendosi per l’inventiva dal sapore spavaldo di ogni creazione, i gioielli Ellen Conde incarnano uno stile raro e un’esperienza emozionale dalla forza travolgente capace di trasformare il cuore, il look e lo spirito di chi li indossa.
Ellen Conde,
Dedicated to every kind of Woman.

Ellen Conde ricerca e scopre materia creativa in tutto e dappertutto.
Le influenze sartoriali e street couture che conquistano l’attenzione della designer originaria della Russia, si mescolano con la precisione inconfutabile dell’ingegneria, il carattere artistico-razionale dell’industrial design e l’indole ispiratrice dell’arte orafa incontrati lungo il percorso professionale.
Di certo non mancano litri di immaginazione e caffè.
Ogni giorno un team di orafi italiani si sporca le mani per concepire il cuore di ogni gioiello e dare vita alle visioni di Ellen.
Spesso arricchito da cristalli Swarovski e da perle che smentiscono il loro classico allure di sempre, ciascun gioiello viene realizzato con materiale ipoallergenico di alta qualità e sottoposto a finitura galvanica per garantire una bellezza senza tempo.
Giunti alla fine di questo viaggio, linee minimal e dettagli contrastanti si intrecciano in forme inaspettate, originali e contemporanee.
Questo è il mondo di Ellen Conde, benvenuti.

Nessun commento

Posta un commento