giovedì 6 novembre 2014

Christies, Collezione Beachwear 2015 - Preview



Un inno all’eleganza e all’esclusività ispira la nuova Collezione Christies mare 2015, per una femminilità decisa, che mescola, sovrappone e gioca attraverso un’ampia offerta di proposte che ne esaltano l’unicità. Grazia e temperamento contagiano ogni singola creazione; l’audacia si mescola alla delicatezza in un alternarsi che dà vita ad un’ampia Collezione dai tessuti pregiati, con ricami ed accessori importanti, sia nelle tinte unite che nelle stampe. Molteplici i modelli di bikini coordinabili a slip differenti a seconda delle proprie esigenze (triangolo scorrevole, triangolo imbottito, triangolo alto, push-up, bikini a fascia e bikini ferretto B, C e D) ed i costumi interi dai tagli strategici, a volte mossi da leggeri drappeggi che risaltano ed accarezzano la silhouette; per i fuori acqua abiti fluidi, kaftani, camiciole, parei e prendi sole in seta o in jersey per un total look tutto da esternare, in cui non mancano gli accessori, quali infradito, ciabattine, cappelli e teli mare .

Essenziale, minimal e confortevole la serie Bora Bora, realizzata in tessuto microfibra ed impreziosita da un doppio accessorio dorato di anelli. In marrone, albicocca , turchese, corallo e crema, rappresenta la serie più completa per modelli, dove sono da segnalare, oltre al triangolo alto, il ferretto in coppa B e C ed una serie di interi con coppe differenziate.
Una stampa maxi flower prende vita nelle proposte della serie Haiti, su fondo bianco o pervinca, presenta un tessuto multicolor dall’effetto bagnato, dove l’esplosione di colori a contrasto stilizza ogni capo. Arricchita da una dettaglio di strass che le dona luminosità, propone, oltre ai classici modelli, un bikini a triangolo con coppe ricamate di paillettes lilla, pervinca e giallo, un costume intero a triangolo ed una mini proposta in tinta unita di fascia, intero e triangolo a fazzoletto che richiama singolarmente i colori della stampa. Da segnalare l’abito lungo con profondo spacco, in leggero tessuto viscosa ed il maxi pareo in voile di seta. 

Una maglia di rete metallica dorata, profilata da una catenella color oro distingue la lussuosa serie Baleari. Su fondo crema, la particolare lavorazione impreziosisce il bikini push-up, il costume intero con profondo scollo sul decollété, la fascia e il triangolo alto. Un abito tubino in lycra su cui si inseriscono i due particolari ed una maglia realizzata totalmente dall’intreccio metallica, profilata dall’accessorio, completano l’offerta più adatta alle serate estive mondane. 


Una stampa macro cachemire per la serie Antille, decorata da un particolare arabeggiante che ricorda un cameo d’altri tempi. Su fondo avorio per la variante indaco/marrone e azzurro per turchese/pesca, propone bikini a fascia, push-up, triangolo scorrevole e triangolo alto, oltre ad alcune varianti in cui la stampa è riproposta da un ricamo minuzioso di perline e paillettes. Immancabili il maxi pareo stampato ed il kaftano corto a manica lunga con ricamo sullo scollo. 


Gioca sulle geometrie la stampa della serie Azzorre, dallo stile “afro”. Un insieme di colori di giallo, azzurro, arancio, fucsia e turchese su fondo bianco o albicocca, marrone, turchese e avorio su fondo azzurro, in cui un evidente accessorio metallico color oro decora alcuni dei modelli ideati. Intero preformato, ferretto, triangolo alto, imbottito con coppa spacer 3D, intero con ferretto. Da segnalare il luminoso bikini a triangolo scorrevole, con coppe completamente rivestite da paillettes in tinta unita e ricamo della stampa a profilare la forma del reggiseno. Un fluido abito asimmetrico che abbina la microfibra in tinta unita alla seta stampata, un maxi pareo in voile di seta ed un grande cappello di paglia completano l’offerta.


Minimal seppur impreziosita dal ricamo di perline in tono, la mini proposta in unito della serie Bikini. Realizzata in tessuto microfibra nelle tonalità colore di fucsia, pervinca, marrone, nero e avorio suggerisce un triangolo scorrevole, una fascia con imbottitura estraibile, un costume intero ed un kaftano.
Effetto optical, bianco e nero, per la serie Tonga, dove il motivo geometrico della stampa è realizzato su base microfibra o pensato in tono su alcuni modelli che lo prospettano con il ricamo di paillettes su fondo in unito. Singolare l’intero accollato con dettaglio Made with Swarovski Elements a delineare lo stacco tra il motivo e la tinta unita, che caratterizza la parte alta della creazione, il pantalone fluido con banda nera verticale sui lati e la tuta intera con ampio scollo anteriore e sulla schiena. 


Una lavorazione “pizzo” per l’esclusiva serie Sanblas. Ideata in total black, marrone e avorio, offre in aggiunta ai classici modelli, con stampa ornata da fascette di puri cristalli, un bikini triangolo con coppe ricoperte da motivi di perline ton-sur-ton, capaci di donare movimento e luminosità, maxi parei che ben si prestano a fungere anche da scialli, micro gonnelline dal finale smerlettato che lasciano ampio spazio all’immaginazione.




Nessun commento

Posta un commento