martedì 21 ottobre 2014

Viktor&Rolf, Flowerbomb Fragrance Christmas 2014 - Preview



Viktor & Rolf rivivono la magia delle vacanze natalizie mettendo in scena Flowerbomb in un setting seducente e inaspettato. Migliaia di flaconi delicatamente posati sulla neve scintillante, sotto un cielo stellato. Questo visual incantevole enfatizza la preziosa granata sfaccettata come un diamante dell’iconica fragranza femminile della Maison.
Come ogni anno, questo setting irreale si avvale di una nuova edizione limitata della fragranza.
Flowerbomb è ornata da un fiocco di neve e da linee floreali che si intrecciano intorno alle sue sfaccettature prima di sbocciare, come un invito alla profumazione.
Viktor & Rolf danno l’annuncio di un dono unico e delicato che celebra la vita come utopia.
Nel 2006, Viktor & Rolf creano il loro primo profumo femminile: Flowerbomb. Come per l’alta moda, la fragranza spalanca le porte a un fantasy a lieto fine.
Flowerbomb è un bouquet di fiori esplosivi, una profusione floreale che invita a una fuga dalla realtà, per far rivivere i sogni più intimi. Gelsomino Sambac, Orchidea Cattleya, Rosa Centifolia, riscaldate da Patchouli e Benzoino, delineano i tratti di un giardino interiore, sensuale e misterioso. Questa fuga olfattiva è enfatizzata da un flacone che ha la forma di un diamante dalle molteplici sfaccettature. L’astuccio prezioso, decorato con una rosa d’oro cabochon che evoca i codici dell’alta gioielleria, sottolinea il potere irresistibile di Flowerbomb.


Eau de Parfum 50ml (€89,00)


Nessun commento

Posta un commento